Da Natale alla Befana… con il Mercante in Chiana! Andiamo a scoprire cosa c’è dentro la Gold Edition del gioco di carte collezionabili dedicate al dialetto chianino insieme al disegnatore Andrea Picciafuochi!

In questo speciale video “Unboxing” apriremo una scatola del Mercante in Chiana (Gold Edition) per scoprire cosa contiene e raccontare l’origine di alcune carte ispirate alla vita in Valdichiana.

Il “Mercante in Chiana” è stato creato e ideato da Andrea Comunicazione per collezionare carte dedicate al dialetto chianino. Le tre scatole uscite (edizione verde, edizione rossa ed edizione gold) contengono 40 carte ciascuna e possono anche essere utilizzate per giocare in famiglia al più classico “Mercante in Fiera”, seguendo le modalità tradizionali o nuove opzioni per aggiungere varietà interessanti.

La “Gold Edition” del Mercante in Chiana, di cui sopra trovate l’unboxing, è frutto di un impegno condiviso con la nostra redazione e i tanti lettori che ci hanno seguito durante il percorso, che hanno deciso insieme i nomi delle 40 nuove carte e il tema di alcune illustrazioni a cura di Andrea Picciafuochi.

Potete trovare il Mercante in Chiana nelle migliori edicole e tabaccherie della Valdichiana, oppure nel nostro shop online!

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Valdichiana Shop

Archivi

Close
Close