Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Mai dire Chiana – Il meglio della serie A – Agosto

Mai dire Chiana – Il meglio della serie A – Agosto

Mai dire Chiana: il meglio della serie A di Agosto

Bentornati al Bar della Chiana: il modo migliore per sopravvivere alla serie A del campionato italiano di calcio. Abbiamo seguito per voi tutte le partite del campionato italiano, tutti gli speciali sul calciomercato, tutte le moviole, i commenti e gli approfondimenti, così voi potete perdere tempo in maniera più costruttiva! Ed ecco a voi Mai dire Chiana, la raccolta delle migliori strullate dal mondo del calcio nel mese di Agosto!

5° – Ferrero posa il fiasco

Va bene che i padroni devono esse sempre sciorni pe’pagà ‘na barcata di soldi ‘sti bischeri che tirano calci al pallone, però Ferrero della Sampdoria aveva bevuto parecchio prima d’andà a fassì intervistà in televisione! E allora vedrai che tra poco faranno i cioccolatini col vino e le pastine cola birra, poi tutti i giocatori briachi a dì qualche mattata alle sposine in diretta!

4° – I dottori di Giuseppe Rossi

Giuseppe RossiDice che in Italia so’ tutti precari, e invece ai dottori della Fiorentina gliè andata proprio bene, infatti l’hanno chiappi a tempo indeterminato. Siccome c’è Giuseppe Rossi che dovrebbe tirà qualche chiocco in porta ma è sempre rotto, c’ha du’ dottori sempre addosso e tre infermiere cole tutine attillate pe’ fagli rivenì voglia di giocà. Intanto a quelli della Fiorentina parini gli mancano proprio l’attaccanti perchè c’è quel bigonzo di Gomez che invece d’allenassi è sempre lì a mangià i panini coi crauti.

3°- La Doccia Diaccia di Materazzi

Vabbene che st’estate d’acqua se n’era bell’e vista e sentita anche troppa, poi si so’ messi tutti a tirassi ‘ste secchiate d’acqua diaccia addosso. Dice che lo fanno perchè bisogna dà i soldi alla ricerca, ma poi toccherà dalli anche a quelli che un vogliono sprecà l’acqua? Intanto però il più ganzo di tutti è stato Materazzi che ha piglio pel culo la Juventus e quel galletto di Zidane e s’è rovescio l’acqua cola Coppa dei Campioni!

2° – Pippo Inzaghi

tifosi milanTutti a piglià in giro il Milan e quel poro citto di Inzaghi che dicevano che unn’era bono a niente e invece ora sembrano tutti strulli. Il Milan ha gioco bene, ha chiappo Torres nel calciomercato, i tifosi so’ più contenti di prima e hanno bell’e vinto la prima partita contro la Lazio… e poi c’è anche Muntari che fa i crosse e Honda che segna, saranno andati a fassi benedì? Intanto hanno comincio bene!

1°- Il Tavecchio che avanza

Hanno chiacchiero tutta l’estate, ma mica di calciatori e di squadre, c’avevano da rifà il presidente, quando c’è da piglià qualche poltrona risaltano fori tutti! E ‘sto poro Tavecchio c’aveva da ridì di quelli che mangiano le banane, delle donne e dei disabili, ha fatto inguastì tutti. E allora giustamente lo eleggono perchè se fai inguastì tutti almeno i chiocchi li pigli te. Poi è andato da Conte che aveva bell’e litigo cola Juventus perchè un c’aveva più voglia d’allenà e l’ha messo alla nazionale. Vedrai che quando ha visto i soldi la voglia gliè rivenuta!

La previsione

Come andrà a finì il campionato quest’anno? Siamo andati a chiappà il Mago Falsetti che lui sa sempre tutto, ha sciaminato le carte nel tavolino e dopo un par di grappe unn’ha avuto punti dubbi: quest’anno vince il Napoli!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close