Se ti piace ciò che facciamo, se vuoi continuare a sostenere il giornalismo locale, unisciti a LaV - Club!

Perché entrare a far parte del club?

Per sostenere economicamente il giornale:
non disponiamo di finanziamenti pubblici e non vogliamo appesantire il sito con banner pubblicitari: siamo una redazione indipendente composta da professionisti locali, a maggioranza under35 e femminile. Tutto quello che riusciamo a fare è grazie al sostegno dei lettori!

Perché apprezzi il nostro lavoro:
il giornalismo è un lavoro e come tale deve essere retribuito. Non crediamo nel modello delle notizie rapide, gratuite e non verificate. Ci impegniamo in un giornalismo di qualità, attento ai bisogni del territorio e capace di rispondere alle domande dei lettori.

Perché vuoi entrare in contatto con la redazione:
i membri del club possono partecipare al piano editoriale condiviso, entrare in relazione più stretta con la redazione e partecipare all’area di discussione riservata per proporre argomenti e suggerire approfondimenti.

Per ottenere contenuti esclusivi:
il nuovo giornale prevede una serie di contenuti unicamente per i membri del club, non perderteli! Vogliamo inoltre aumentare i collaboratori e le rubriche, impegnandoci a fare sempre meglio.

Che cosa faremo con i fondi raccolti?

Tutti i contributi raccolti dal club verranno reinvestiti nel giornale. Verranno utilizzati per retribuire il lavoro della redazione, progettare e realizzare nuove rubriche, ampliare la sezione podcast e video con ulteriori format. Grazie al vostro sostegno, il giornale continuerà a rimanere gratuito per tutti. Puoi entrare nel club cliccando nel bottone sottostante, completando l’acquisto con una carta di credito o un altro sistema di pagamento online.
Altri metodi di iscrizione

Quanto costa?

Entrare nel club è semplice: il costo è di 25 euro all’anno (poco più di due euro al mese!) e puoi utilizzare Paypal o una carta di credito. Abbiamo scelto questa cifra perché la riteniamo sia equa per i lettori e per garantire una qualità del servizio giornalistico a cui non vogliamo rinunciare.
L’iscrizione è annuale e si rinnova automaticamente, attraverso il metodo di pagamento prescelto, ma puoi revocare in qualsiasi momento l’abbonamento al club.

Che cosa otterrai entrando nel club?

Forum

Ingresso nell’area riservata del giornale insieme a tutta la redazione: un modo per essere sempre in contatto con noi e partecipare alla discussione, progettando gli impegni futuri

Inchieste

Potrai partecipare al piano editoriale, intervenendo nel calendario settimanale delle pubblicazioni, proponendo nuovi articoli o inchieste, suggerendo modifiche e correzioni

Telegram

Nel gruppo Telegram dedicato ai membri del club troverai uno spazio di informazione sugli argomenti di attualità, con sondaggi, discussioni e approfondimenti e sulle principali notizie del territorio

Valdichiana Weekly

La newsletter settimanale contiene approfondimenti dedicati al territorio, con analisi degli argomenti di attualità: un appuntamento fisso del lunedì, riservato esclusivamente agli abbonati del club

Come funziona l'iscrizione al club?

È molto semplice, ti iscrivi al bottone qui sotto ed entro 24 ore riceverai la conferma di attivazione del tuo account, con cui potrai entrare nell’area riservata del sito. Alla mail con cui hai effettuato la registrazione riceverai anche il codice per entrare nel gruppo Telegram riservato e, dal lunedì successivo, la nuova edizione di Valdichiana Weekly (nell’area riservata troverai anche l’archivio con tutte le edizioni passate, se vuoi consultarle.)

Puoi accedere contemporaneamente da più dispositivi attraverso il tuo account personale (pc, smartphone, tablet e così via)

Altri metodi di iscrizione

Tutti gli iscritti al Club riceveranno gratuitamente l'ebook "I segreti del cimitero monumentale di Foiano della Chiana"

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci alla mail: club@lavaldichiana.it

Termini e condizioni di vendita

Close
Close