Bar della Chiana – Quarta Giornata

Quarto appuntamento con il Bar della Chiana: il modo migliore per sopravvivere alla serie A del campionato italiano di calcio.
Abbiamo seguito in esclusiva per voi tutte le partite di calcio di fine estate e siamo pronti a raccontarvi tutte le emozioni di questo fantastico sport! O meglio, forse eravamo al bancone del bar a prenderci un grappino mentre andavano in onda le immagini di Novantesimo Minuto, ma vabbè, siamo pronti a cominciare!

Cagliari – Sampdoria 2-2
E noi che si pensava che era na partita tranquilla, ci s’aveva un paio di spume e via. C’erano pure i sardi in vantaggio col gol di Ekdal ed era tutto belle che finito, e invece nell’ultimi minuti prima ha pareggio la Samp con Gabbiadini, poi ha risegno il Cagliari con Conti, e poi ancora pareggio di Gabbiadini. Tra poco un ci riusciva a zeppà giù la spuma!

Chievo – Udinese 2-1
Manco una fa in tempo a andà a compra la nàffeta pell’apino che hanno già segno, subito l’Udinese che fa gol con Maicosuel. Però poi a quelli del Chievo gli è venuto il lezzo, prima ha pareggio con Pellissè, poi ha pure vinto col pallonetto spettacolare di Rigoni.

Sergione Pellissè
Sergione Pellissè

Genoa – Livorno 0-0
Che questi un c’avevano voglia s’è visto subito, infatti siamo andati a riparà i manicchioli delle carrette e quando siamo torni unn’era ancora cambiato niente. Un c’è riuscito manco il nostro amato Calaiò a segnà, insomma è finita co ‘sto pareggio.

Sassuolo – Inter 0-7
Alò si fa prima a dì chi unn’ha segno! Se unn’avevano voglia di giocà lo potevano dì subito che s’andava a pesca! O erano scarsi quelli del Sassuolo oppure voldì che erano quelli dell’Inter che c’avevano il lupo manaro, soprattutto Milito che ha segno du’ volte!

Atalanta – Fiorentina 0-2
Avevano paura di un faccela quelli della Fiorentina a Bergamo, e invece du’ nane e tre punti. Unn’è stata facile come piglià il tramelino nell’orto, a dì le cose come stanno. Prima ha segnato Fernandez e poi ha chiuso Giuseppe Rossi, la Fiorentina sale ancora in classifica.

Bologna – Torino 1-2
Anche qui un si fà in tempo a cambià canale che hanno belle segno, subito il Torino con D’Ambrosio. Poi il Bologna c’ha provo a pareggià con Natali, ma un c’è stavo verso, alla fine ha risegno Cerci, che c’è da dì che è un citto che gli garba a parecchie.

Catania – Parma 0-0
Ma a noi ci pare che sti baccelli volevano facci addormentà, unn’hanno quasi mai tiro in porta, manco a dì che c’era il campo diacciato e c’avevano paura di fassi i bicci. La prossima volta fate meglio che ci servono i punti pel fantacalcio!

Juventus – Verona 2-1
I bianconeri so’ partiti subito inguastiti ma c’hanno trovo il duro, infatti ha segno il Verona con Cacciatore. Poi però la Juventus ha smesso di barullà in campo e ha rovescio la partita in pochi minuti con Marroca Tevez e Llorente.

Roma – Lazio 2-0
Ogni volta che a Roma giocheno ‘sto derby un si sente volà ‘na mosca, un c’è nessuno pe’ le strade, sembra d’esse pe’ la via di Scrofiano. La Coppa Italia l’aveva vinta la Lazio ma a ‘sto giro la Roma s’è rifatta. Un gol di Balzaretti e il rigore di Ljalic e l’aquilotti so belle che spiccati.

Milan – Napoli 1-2
Quelli del Napoli un c’hanno mica avuto paura, hanno segno du’ gol con Britos e Higuain. Poi ha comincio il solito Balordelli a tirà dei bussi da fori che manco i raudi, e ha segno anche un gol, ma s’è fatto parà il rigore che poteva portà il pareggio ai rossoneri.

Gnamo a casa che è pronta la desina! Tanto ci si ribecca qui giovedì, che rigiocano pure in mezzo alla settimana, vedrai che si sfaticheno!

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Bar della Chiana

Il Bar della Chiana è il principale commentatore delle partite di calcio della Serie A, tra una gara di briscola e un bicchiere di spuma.

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close