Another day, Metropolis, Forsaken, Anna Lee, Lifting shadows off a dream, Honor thy father, Goodnight Kiss.

Chi conosce questi brani avrà già capito di cosa o di chi stiamo parlando, del gruppo musicale progressive metal statunitense, fondato nel 1985 a Boston da Mike PortnoyJohn Petrucci e John Myung, nati come Majesty ed affermati in tutto il mondo come Dream Theater. Dopo l’uscita dal gruppo di Portnoy i Dream Theater indicono un’audizione in cui insieme ad altri 6 tra i maggiori batteristi del mondo partecipa Michael “Mike” Mangini che diverrà membro effettivo della band.

Mike Mangini famoso per la sua grande tecnica strumentale, e detentore di tre dei quattro premi World Fastest Drummer, porterà il suo Mike Mangini Drum Camp in Italia. Sarà non solo una prima italiana ma anche mondiale, una tre giorni di batteria e divertimento immersi nella campagna toscana. Il tema dell’evento sarà: TOTAL BODY AND MIND COORDINATION FOR COMPLETE CONTROL OF TECHNIQUE TIMING AND DYNAMICS.

Quest’occasione imperdibile per gli appassionati della band e non solo sarà l’occasione per studiare a stretto contatto con una vera e propria leggenda dello strumento, uno dei batteristi più apprezzati della scena rock/metal mondiale!

L’evento si terrà dal 7 al 9 giugno presso la Tenuta La Fratta a Sinalunga.

Potete restate aggiornati cliccando “mi piace” su: facebook.com/mmdrumcamp

Per info e prenotazioni contattare: mikemanginidrumcamp@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email