Una libera escursione in bici su strade asfaltate e strade bianche organizzata dall’Associazione La Montigiana Toscana, in programma domenica 7 settembre, per scoprire i paesaggi della Valdichiana senese e aretina

Paesaggi mozzafiato in un percorso nel cuore della Valdichiana aretina e senese: Monte San Savino, Lucignano, Civitella, Gargonza, Rigomagno faranno da sfondo ad un ciclismo d‘altri tempi. Questo è il leit motiv della passeggiata in libera escursione per appassionati di bici su strade asfaltate e strade bianche organizzata dall’Associazione La Montigiana Toscana con il patrocinio del comune di Monte San Savino, in programma domenica 7 settembre.

Due i percorsi disponibili entrambi con partenza alle ore 7.30: il primo lungo km 97, mentre il secondo più ridotto è di km 60. Le preiscrizioni, previa compilazione ed invio di apposita modulistica disponibile on line potranno essere effettuate fino al 5 settembre 2014. Sarà, inoltre, possibile consultare sul sito internet www.ciclosavinese.it l’elenco delle preiscrizioni regolarizzate ed accettate.

la montigiana

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Valdichiana Shop

Archivi

Close
Close