Un tragico lutto ha colpito la cittadina di Torrita, quando la scorsa domenica Mirco Vinciarelli è prematuramente deceduto a seguito di un malore.

Imprenditore, 48 anni, lascia la moglie e una figlia di 17 anni. La prematura scomparsa di Mirco Vinciarelli è avvenuta domenica mattina, quando l’uomo si trovava in sella alla sua vespa ed era diretto a Siena per assistere alle prove del Palio. Il mezzo ha cominciato a sbandare, forse l’uomo si era reso conto di non sentirsi molto bene; successivamente, all’altezza della località Amorosa, Mirco Vinciarelli si è fermato ed è caduto a terra. Sono stati inutili i soccorsi: le prime ricostruzioni parlano di aneurisma cerebrale.

Il lutto ha sconvolto Torrita, poichè Mirco Vinciarelli era conosciuto e apprezzato dai concittadini, come appassionato di sport e imprenditore dell’azienda di famiglia, la Rovic. Turbamento anche per il sindaco Giacomo Grazi, che ha voluto dimostrare il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia attraverso una nota:

“Mirco era una persona molto nota e tutti gli volevamo bene. Siamo addolorati per la scomparsa di una persona ancora giovane e che io sentivo vicina a me. Conoscevo bene lui come conosco bene tutta la sua famiglia. Se n’è andato lasciandoci troppo presto. Da parte mia e di tutta l’Amministrazione Comunale un abbraccio alla moglie, alla figlia e a tutta la sua famiglia.”

 

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close