Yara Gattavecchi frequentava il liceo linguistico ed è stata investita per errore da un’amica ad Abbadia San Salvatore; per la sedicenne sono state fatali le ferite riportate in seguito all’incidente

Un tragico lutto ha sconvolto la comunità di Montepulciano e tutti i dintorni: la giovane Yara Gattavecchi è infatti deceduta a seguito di un incidente accaduto venerdì notte nei pressi di Abbadia San Salvatore. In seguito alle ferite riportate è stata trasferita all’ospedale delle Scotte, dove purtroppo i medici non sono riusciti a salvarla.

A darne il terribile annuncio sono stati i Licei Poliziani, raccogliendo l’immediato cordoglio delle tante persone che la conoscevano: la ragazza aveva infatti sedici anni ed era una studentessa della 3D del Liceo Linguistico.

La ricostruzione dell’incidente, secondo le prime indagini delle forze dell’ordine, è stata fornita dal quotidiano La Nazione: la giovane si trovava con un gruppo di amici in un vecchio casolare nei pressi di Abbadia San Salvatore ed è rimasta schiacciata contro il muro dall’auto guidata da un’amica. L’incidente è avvenuto per tragica fatalità: l’amica minorenne, che talvolta provava a guidare l’auto che le era stata regalata in attesa della maggiore età, ha ingranato per errore la prima invece della retromarcia ed è schizzata in avanti, schiacciando la giovane poliziana. Le condizioni sono subito apparse gravissime, tanto che gli interventi dei primi soccorsi sono risultati vani. Trasportata d’urgenza alle Scotte con l’elicottero Pegaso, la giovane è stata ricoverata in prognosi riservata, ma non c’è stato nulla da fare. L’annuncio del decesso ha sconvolto Montepulciano ed Abbadia San Salvatore, famiglie ed amici: rimarranno da accertare pienamente le dinamiche dell’incidente, da parte degli inquirenti.

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

1 thought on “Giovane poliziana deceduta a seguito di un incidente

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close