Al Cefoart di Siena aperte le iscrizioni al corso di formazione obbligatoria per “Responsabile tecnico di attività di panificazione”

Al via due nuovi corsi di formazione al Cefoart di Siena, l’ente bilaterale di Cna, Confartigianato e sindacati Cgil, Cisl e Uil senesi. Il primo, di 300 ore, è rivolto ai panificatori che, all’interno dell’unità produttiva, rivestono il ruolo di responsabile tecnico dell’attività di panificazione e che non sono in possesso dei requisiti previsti dalla legge regionale 18 del 2011 (articolo 3); il secondo, di 86 ore, rivolto ai responsabili tecnici di attività produttive di panificazione che al 13 maggio 2011 (data di entrata in vigore della legge regionale sopracitata) abbiano svolto, nei 5 anni precedenti, attività di panificazione per un periodo inferiore ai 3 anni, ma superiore a 12 mesi.

“Con queste iniziative formative – spiega Antonio Parlapiano, direttore di Cefoart – vogliamo offrire ai partecipanti la possibilità di adempiere agli obblighi di legge previsti per l’esercizio della funzione di responsabile tecnico dell’attività di panificazione”.

I corsi organizzati dal Cefoart di Siena verranno attivati nel mese di maggio (corso da 300 ore) e nel mese di giugno (corso da 86 ore).
Per informazioni (programma, costi e sconti) è possibile contattare il numero 0577.530142 o visitare il sito www.cefoart.it. Le domande vanno consegnate entro il 18 aprile prossimo a Cefoart (via delle Arti 4, Siena, zona Due Ponti) a mano o per raccomandata a/r (non farà fede il timbro postale).
La Provincia di Siena, in attuazione del piano di intervento della formazione professionale per il 2014, ha concesso il riconoscimento ad ambedue i corsi organizzati da Cefoart.

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close