Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Primi successi per i canottieri D’Aloja di Chiusi

Primi successi per i canottieri D’Aloja di Chiusi

Prima Regata dell’anno per la Canottieri D’Aloja di Chiusi e prime medaglie. Infatti per i Canottieri Chiusini la prima uscita dell’anno si colora di argento. Medaglie che portano il nome di Lorenzo Dini (nella foto), Anita Gnassi e Riccardo Alfatti. Ottime regate anche per gli altri componenti della canottieri che pur non raggiungendo il podio hanno dimostrato di essere pronti per essere di nuovo protagonisti nelle prossime regate.

Hanno gareggiato Elena Socciarelli nel singolo Allievi C Femminile che ha condotto una gara di attacco attestandosi per buona parte della regata al 3° posto per poi cedere nel finale e non centrare la medaglia. Incoraggiante comunque la prestazione visto che Elena dopo le medaglie vinte assieme ad Anita l’anno passato, quest’anno è salita di Categoria e la distanza di gara si è allungata da 1000 a 1500 mt.

Stessa cosa per gli altri ragazzi Edoardo Raimondi e Gabriele Stefanini nel Doppio Cadetti che giungono sesti, in una regata dove cercano sino alla fine di recuperare la medaglia. Incoraggiante per loro la tenacia ed il carattere dimostrato sino all’ultima palata.

Altre regate hanno visto scendere in acqua Alessandro Velluzzi e Leonardo Gnassi nel Doppio Ragazzi. Anche loro per il primo anno hanno affrontato la distanza olimpica dei 2000 mt giungendo sesti ma non lontani dalla medaglia.

Altro atleta che ha partecipato per la Canottieri, Peter De Magistris, il quale in singolo è giunto settimo. A lui va riconosciuto che era la prima gara che affrontava e per di più in singolo, barca sulla quale da mesi non usciva, condizione quest’ultima che ha condizionato un pò tutti i ragazzi della Canottieri.

Comunque i risultati sono stati abbastanza incoraggianti e siamo certi che con l’impegno che sino ad ora hanno profuso e la possibilità di allenarsi in barca le cose miglioreranno. Intanto il 22-23 marzo i ragazzi saranno nuovamente in acqua a Sabaudia per la Regata Interregionale.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close