Bar della Chiana – Settima Giornata

Bentornati al Bar della Chiana: il modo migliore per sopravvivere alla serie A del campionato italiano di calcio. Abbiamo seguito in esclusiva per voi tutte le partite di calcio della settima giornata, e siamo pronti a raccontarvi tutte le emozioni di questo fantastico sport! O meglio, forse eravamo al bancone del bar a prenderci un grappino mentre andavano in onda le immagini di Novantesimo Minuto, ma vabbè, siamo pronti a cominciare!

Chievo – Atalanta 0-1
Dice che un c’avevano niente di meglio daffà, allora si so’ trovi a giocà ‘sta partita, ma un gliè garbata punto manco a loro. Si so’ annoi tutti nel campino, poi è arrivo Maxi Morales che ha tiro ‘na labbrata in rete e ha piglio i tre punti pell’Atalanta.

Inter – Roma 0-3
Prima di comincià Moratti è ito da Totti, gl’ha detto che da quant’è vecchio starebbe bene nella squadra di calcetto dell’inpese, poi ci credo che gli piglia il lezzo! E infatti ‘na doppietta nel primo tempo e poi il gol di Florenzi: tra poco vedrai che a Roma cominciano a fà i santini di Papa Francesco Totti!

Parma – Sassuolo 3-1
Avoglia a lascià quelli del Parma in dieci, se poi fai inguastì Cassano un c’è mica verso di vince! Prima ha fatto l’assiste a Palladino e a Rosi che hanno segno di testa, poi c’ha penso da solo a chiude la partita e a portà tre punti a casina pel Parma.

Bologna – Verona 1-4
Hanno comincio tardi a giocà perchè l’urtrà c’avevano da picchiassi fori dallo stadio, gli si darebbe noi la vanga pe’ zappà le prode, poi vedi se gli piglia il bischero! Nel campino invece il Verona ha vinto facile, Iturbe e Toni hanno risegno anche a ‘sto giro e il Verona è quasi arrivo in vetta!

Catania – Genoa 1-1
Quelli del Catania volevano fà tutto loro, si so messi a ciaccià in mezzo al campino pe’ tutta la partita. Hanno segno con Barrientos e pensavano anche di vince, ma dagni e dagni di fa’ tutto da soli,  si so’ anche fatti gol da soli con Legrottaglie.

Napoli – Livorno 4-0
Gli s’era detto a quelli del Napoli di unn’esagerà, di un fanne troppi di gol, che c’è da ristoggialli pe’ quell’altre partite, ma loro niente! Anche a ‘sto giro quattro nane al Livorno con Pandev, Inler, Callejon e Hamsik. E mancava pure Gonzo Higuain sennò ci sta che ne sortiva fori qualche altro!

Sampdoria – Torino 2-2
Dovevano giocà senza dassi troppi bussi e invece c’ha penso l’arbitro a fà casino, alla fine un ci si capiva più niente. E i gol annullati, e i rigori quand’è belle finita, hanno pareggio ma un so punto contenti. Anche a ‘sto giro però ha risegno quel bel citto di Cerci, così le sposine so’ contente.

settima giornata cerci
Quel bel citto del Cerci

Udinese – Cagliari 2-0
Quelli del Cagliari si vedeva che un ci credevano tanto, si so’ messi alla poventa pe’ un piglianne troppe. Però Di Natale unn’ha mica voglia di andà a ballà la mazzurca, ancora gioca che pare un giovanotto: hanno segno lui e Danilo, e l’Udinese ripiglia tre punti.

Juventus – Milan 3-2
Doveva esse ‘na partita importante e invece ci semo addormenti tutti… s’è sognato che faceva ‘na doppietta Muntari e poi che Giovinco faceva un gol decisivo. Di sicuro s’era mangiato male prima di dormì, perchè unn’è possibile, o forse è passato Marroca Tevez a facci piglià ‘n colpo dalla paura!

Lazio – Fiorentina 0-0
Insomma ‘ste due ancora un si so’ stanche di pareggià, anche all’altro giro avevano fatto du’ gol e poi s’erano fatte ripiglià. E infatti ora che hanno gioco contro un so’ stati boni di segnanne manco uno e gliè tocco pigliassi ‘sto pareggio che un fa contenti nessuno.

Stavolta il Mago Falsetti unn’e venuto al barre, che un gioca nessuno domani, meglio così si riposa! E si riposano anche ‘sti bischeri, che devono giocà in nazionale, ci si ribecca più in là!

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Bar della Chiana

Il Bar della Chiana è il principale commentatore delle partite di calcio della Serie A, tra una gara di briscola e un bicchiere di spuma.

2 thoughts on “Bar della Chiana – Commenti alla Settima Giornata di Serie A

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close