Bar della Chiana – Quinta Giornata

Quinto appuntamento con il Bar della Chiana: il modo migliore per sopravvivere alla serie A del campionato italiano di calcio. Abbiamo seguito in esclusiva per voi tutte le partite di calcio della quinta giornata, in occasione del turno infrasettimanale, e siamo pronti a raccontarvi tutte le emozioni di questo fantastico sport! O meglio, forse eravamo al bancone del bar a prenderci un grappino mentre andavano in onda le immagini di Novantesimo Minuto, ma vabbè, siamo pronti a cominciare!

Udinese – Genoa 1-0 A parte che quelli del Genoa hanno parcheggio l’apino davanti alla porta e hanno aspetto la fine, giusto per piglià un punto, quelli dell’Udinese un sò mica stati boni di segnà! Tutti pensavano di pareggià, ma quel bigonzo di Calaiò unn’ha sbaglio porta? Ha fatto gol, ma nella su’ rete… levategli il vino!

Bologna – Milan 3-3 Un c’era il solito Balordelli che s’è fatto buttà fori l’altro giorno, e infatti s’è visto. Un casino peggio delle corse dei ciuchi, potevano segnà anche i portieri a dì poco! Prima Poli pei rossoneri, poi doppietta di Laxalt e Cristaldo pei bolognesi; nel finale però il Milan ha strappo il pareggio con Robinho e Abate.

Chievo – Juventus 1-2 Quelli del Chievo sembravano avecci il palletico, hanno segno con Thereau e un altro gol gliel’hanno cavo l’arbitri. I bianconeri hanno pareggio con Quagliarella, poi è entro il solito Marroca Tevez che ha fatto venì un colpo a Bernardini, che infatti ha segno nella su’ porta pe’ la paura.

Lazio – Catania 3-1 Quelli della Lazio s’erano inguastiti pe’ avè perso il derby cola Roma, unn’anno aspetto oggiaotto pe’ rifassi, hanno chiappo il Catania e gl’hanno fatto tre gol con Ederson, Lulic e pure Hernanes. Inutile invece il gol di Barrientos.

Livorno – Cagliari 1-1 Un c’è mica tanto da dì: prima ha segno Luci pel Livorno, poi ha pareggio Ibarbo pel Cagliari. E dopo che si so’ messi a barullà un pò tutti pel campino, hanno preso e so’ iti a guardà le partite di quell’altri, che almeno facevano divertì un pochino di più.

Anche Ibarbo barulla
Anche Ibarbo barulla nel campino

Napoli – Sassuolo 1-1 Si pensava tutti che il Napoli ne facesse un paniere, co’ la differenza che c’era, s’era pure gioco la schedina tutti tranquilli al baretto. E invece dopo il gol di Dzemaili quelli del Sassuolo hanno pareggio con Zaza che tirava delle sassate mica pe’ ride. Un punto pe’ tutt’e due e schedine butte.

Parma – Atalanta 4-3 O che si fanno ‘sti versi? Dovevano stà tranquilli a un dassi troppi bussi e invece hanno segno anche i giardinieri. Spettacolare la doppietta di Parolo pel Parma, ma alla fine l’Atalanta ha rischio di pareggià pe’ via dell’espulsione di Amauri che ha detto du’ beschie all’arbitro.

Sampdoria – Roma 0-2 La Roma mica frigge coll’acqua, anche a ‘sto giro hanno risegno nel secondo tempo con Benatia e poi con Gervinho. I lupacchiotti ora so’ arrivi in cima alla vetta da soli, sta a vedè che a ‘sto giro lo vincono loro lo scudetto? Almeno si rispogliasse la Ferilli!

Torino – Verona 2-2 Quel rabaschiotto di Cerci fa una doppietta e continua a garbà alle citte della chiana, e ne farebbe parecchi di gol anche qui, un ci scherzà. Il Verona però ha richiappo il Torino tutt’e due le volte, prima con Gomez e poi col rigore di Jorghino.

Inter – Fiorentina (1-1) Questi c’hanno ancora da giocà, ma un ci sò mica problemi! Noi infatti ci sà il Mago Falsetti che è sempre al baretto e che fa la schedina da quarant’anni, vedrai che ci chiappa anche a ‘sto giro con le previsioni! Dice che prima segna Palacio per l’Inter e poi pareggia la Fiorentina con Borja Valero… ci chiapperà? Noi intanto si segna l’icchese nella schedina e poi si vede!

Alò si va via che è quasi il tocco, ma poi ci si rivede qui, che domenica argiocheno pe la sesta giornata!

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Bar della Chiana

Il Bar della Chiana è il principale commentatore delle partite di calcio della Serie A, tra una gara di briscola e un bicchiere di spuma.

4 thoughts on “Bar della Chiana – Commenti alla Quinta Giornata di Serie A

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close