Bar della Chiana – I peggiori della serie A

Bentornati al Bar della Chiana: il modo migliore per sopravvivere alla serie A del campionato italiano di calcio. Questa settimana il campionato è in pausa a causa degli impegni della nazionale italiana, quindi il Bar della Chiana ha preparato una sorpresa per voi: dopo la classifica dei migliori, ecco a voi la classifica dei peggiori giocatori di serie A in questa prima parte di stagione!

mexes bar della chianaPhilippe “Bellicapelli” Mexes

Al Milan un gli riesca venì fori da metà classifica, tutte le volte chiappa gol cola difesa che è sempre a trainoni. Almeno Balordelli qualche volta tira dei bussi in porta, invece Mexes è sempre lì a rimbonzolassi e a pettinassi pe’ fassi vedè da qualche citta, e va a finì che pigliano gol! Ovvia pensa un pochino anche alla tu’ squadra!

Il Bar della Chiana consiglia: ‘na bella rasatura a zero o una cresta come quell’altri citti. Pensa più ai palloni e meno alle spose!

buffon bar della chianaGianluigi “Manine unte” Buffon

Va bene che quell’altri tirano a tutto foco e che un si deve sciupà i guantini, ma ormai unne chiappa più una! E come gli tireno da fori gli piglia la sudarella! Quelli della Juventus appena c’hanno un calcio d’angolo contro si mettono a fassi il segno della croce, che Buffon unn’esce più dalla porta perchè c’ha paura di sfaticassi troppo!

Il Bar della Chiana consiglia: un bel panino cola salsiccia dallo zozzo, così gli rimane la sugna nelle mani e chiappa qualche pallone!

gomez bar della chianaMario “Cristallino” Gomez

Gnamo che co ‘sto tedesco si va a vince lo scudetto, dicevano quelli della Fiorentina. E invece ‘sto lungagnone s’è fatto male subito, dice che era venuto no pe’ la squadra, ma pe’ la bistecca fiorentina, e infatti ora è lì che mangia la ciccia tutto il giorno e sta a veglia col vinello. Alò moviti a tornà a lavorà sennò un li pigli più i soldi!

Il Bar della Chiana consiglia: ‘na dieta col pane unto finché un gli riviene la voglia di sfaticassi.

thohir bar della chianaErick “Gangà stail” Thohir

Dice che è venuto dall’Indonesia pe’ comprassi l’Inter, ma a parecchi gli pare invece che voglia presentà la su’ nova canzone dopo il successo del gangà stail. Palacio e i su’ compagni so’ sempre nello spogliatoio a provà i balletti che un si sa che fine gli tocca fà, quello c’ha i soldi che gl’escono anche dal brusotto, mica ‘sta a guardà ‘ste bricciche!

Il Bar della Chiana consiglia: tocca fagli fà un corso pe’ imparà il forigioco, la marcatura a omo e i balletti della Cuccarini.

pellissier bar della chianaSergio “Bomber” Pellissier

Ormai è fatto vecchio, unn’è che gli riesce tanto bene a corricchià pel campino come ‘na volta! Però a quelli del Chievo gliè presa male, so’ ultimi in classifica e se continuano così vedrai lo pigliano un druscione dai tifosi! E allora pe’ scollettà la zona bassa gli ritocca al bomber riportalla su, unn’è che pole sta’ in fila allo sportello dell’inpse pe’ la pensione!

Il Bar della Chiana consiglia: ‘na lezione privata da Balordelli per imparà a tirà qualche busso a tutto foco e a rimorchià qualche citta.

bar della chiana mago falsetti“Mago” Falsetti 

Va bene che ultimamente c’ha anche chiappo co’ le su’ previsioni, però unn’è che pole rimanè al baretto a sciaventolassi cole schedine, deve dassi ‘na mossa a fà le previsioni bone, che ci s’ha da vince al fantacalcio! Ovvia quando ritorna la serie A ti si vole vedè in forma a indovinalle tutte le partite sennò ti si druscia!

Il Bar della Chiana consiglia: gnamo iscrivetevi alla newsletter e aggiungeteci ai preferiti pe’ un perde manco ‘na previsione del Mago Falsetti!

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Bar della Chiana

Il Bar della Chiana è il principale commentatore delle partite di calcio della Serie A, tra una gara di briscola e un bicchiere di spuma.

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close