Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Bar della Chiana – Commenti alla 37a giornata di Serie A

Bar della Chiana – Commenti alla 37a giornata di Serie A

Bar della Chiana – 37a Giornata

Bentornati al Bar della Chiana: il modo migliore per sopravvivere alla serie A del campionato italiano di calcio. Abbiamo seguito in esclusiva per voi tutte le partite di calcio della 37a giornata, e siamo pronti a raccontarvi tutte le emozioni di questo fantastico sport! O meglio, forse eravamo al bancone del bar a prenderci un grappino mentre andavano in onda le immagini di Novantesimo Minuto, ma vabbè, siamo pronti a cominciare!

Verona-Udinese 2-2
C’è Toni che ha risegno anche stavolta, c’ha già la seggiolina dell’inpse pe’ guardà il liscio alle feste dell’unità ma ancora un c’ha voglia di smette, altro che pensione! Poi ha raddoppio anche Hallfredsson, quindi al Verona gl’era presa bene. Erano i difensori però che c’avevano voglia di ballà il liscio, infatti l’Udinese con du’ balletti ha pareggio con Di Natale e Badu.

Inter-Lazio 4-1
Quelli della Lazio c’hanno ma voglia d’andà a Follonica a piglià il solarino! Avevano anche segno con Biava, poi però si so’ messi a trainoni e un c’hanno chiappo ‘na sega. Hanno segno Hernanes e Icardi pell’Inter, poi ha fatto anche ‘na doppietta Palacio che il mare un gliè mai garbo. C’era anche Zanetti che gliè passa la voglia di giocà, ha saluto tutti e ora ci va lui a Follonica a fà la stagione!

Atalanta-Milan 2-1
Ma chi c’ha voglia d’andà in Europa? Quelli del Milan no davvero, infatti so belle andati a zappà l’orto. Anche Balordelli era lì che piantava i su’ cocomeri pell’estate, c’ha penso Bellini a segnà nella su’ porta! Poi però quelli dell’Atalanta hanno rovescio la partita con Denis e Brienza, e so’ finiti tutti a zappà le prode.

Bologna-Catania 1-2
La partita tra il rotto e lo strappato. Al Bologna un gliè riuscito a vince manco questa, ha segno con Morleo ma poi unn’è stato bono di pigliassi i tre punti. Il Catania ha segno con Monzon e Bergessio anche se s’era fatto buttà fori uno. Alla fine però erano tutti lezzi perchè so’ andati a finì in serie B tutt’e due. Bravi bischeri!

Cagliari-Chievo 0-1
Tutti quelli che hanno guardo ‘sta partita si so’ addormenti subito e un si so’ più riavuti. Dice però che so’ rivisoli solo col gol di Dainelli, anche a ‘sto giro al Chievo gliè riuscito di rimanè in serie A!

Livorno-Fiorentina 0-1
La Fiorentina un c’aveva voglia di giocà, stavano belle a pensà ai mondiali, quelli del Livorno invece dovevano salvassi. Però so’ più duri dei ceppi da tavelle, tutti a pensà ai trafei invece di tirà qualche chiocco. Si so’ fatti segnà da Cuadrado e so’ andati in serie B.

Sampdoria-Napoli 2-5
Accidenti a chi unn’ha segno! C’era i portieri cole manine unte, un gli riusciva a tenè ‘na palla, si vede che avevano mangio troppa ciaccia! Hanno segno come al solito Insigne, Callejon e quel bigonzo di Eder: ha vinto il Napoli che dopo avè chiappo la coppa italia un sente seghe!

Sassuolo-Genoa 4-2
Tutti dicevano che il Sassuolo doveva finì in serie B, invece hanno ricomincio a corre proprio alla fine e n’hanno vinte più di quell’altri. Anche oggi ha segno ‘na doppietta Floro Flores che un succedeva da quando c’era ancora Berlinguè. Il Genoa c’ha anche provo con Gilardino e Calaiò, ma poi c’hanno penso Sansone e Biondini a salvà la su’ squadra.

Torino-Parma 1-1
Nessuno c’ha voglia di sta in chiana, tutti a pensà a st’Europa! Questi si so’ borni tutta la partita perchè chi vinceva andavà a giocà in Europa… però se un sete boni manco a mandà il trattore che c’andate a fa? Prima ha segno Immobile e poi s’è fatto buttà fori, il Parma ha voluto pareggià anche questa, ha segno Biabany e s’è fatto buttà fori Lucarelli, così ora stanno tutti in chiana!

Roma-Juventus 0-1
La Juventus aveva belle vinto lo scudetto, quindi invece di borniassi come il su’ solito si so’ messi a barullà pel campino, così almeno andavano tutti insieme a beve il vinsanto. L’unico era il poro Osvaldo che invece c’era belle stato tutto il giorno a beve e allora ha segno alla fine tanto pe’un fassi mancà niente.

Alò siamo quasi alla fine… anche il Mago Falsetti è andato a piglià il sole e pe’ un pò un si fà mica rivedè! Noi invece ci si ribecca oggiaotto così si finisce di sta a veglia!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close