Bar della Chiana – Seconda Giornata

Secondo appuntamento con il Bar della Chiana: il modo migliore per sopravvivere alla serie A del campionato italiano di calcio.
Abbiamo seguito in esclusiva per voi tutte le partite di calcio di questo weekend di fine agosto e siamo pronti a raccontarvi tutte le emozioni di questo fantastico sport!
O meglio, forse eravamo al bancone del bar a prenderci un grappino mentre andavano in onda le immagini di Novantesimo Minuto, ma vabbè, siamo pronti a cominciare!

Chievo – Napoli 2-4
Insomma in quel campo c’era un fittumaio che un si vedeva niente, segnavano di qua, correvano di là, poi risegnavano, è stato un bordello. Quel Paloschi non si sa mica con chi è che fa l’amore, però co’ la su’ doppietta un c’ha fatto niente. Alla fine ha vinto il Napoli che conferma le sue grandi qualità, chissà se riuscirà a vince lo scudetto quest’anno!

Juventus – Lazio 4-1
Anche qui un si fa’ in tempo a piglià una spuma al bancone che hanno già cominciato a segnà di qua e di là. In questa giornata c’è toccato sta’ fissi alla radiolina per sentì tutti ‘sti gol, vedrai che berci domattina al fantacalcio! I bianconeri hanno battuto la Lazio per la seconda volta in due settimane, e ha segnato anche quel bel ragazzo di Tevez.

tevez_marroca
Tevez: Apache o Marroca?

Roma – Verona 3-0
Nessuna sorpresa allo stadio Olimpico: la Roma vince e convince, mostrando anche un bel gioco. Mica succede tutti i giorni, co’sti lumi di luna. A portare la squadra romana alla vittoria so’ stati i gol di Pjanic e Ljalic, ma a noi ci garba sempre parlà del capitano Totti, forse perchè ci ricorda quella bella figliola di Ilary Blasi.

Atalanta – Torino 2-0
Ma come, tutti segnano e questi qui ne fanno solo due? Non ci garba per niente, unnè che c’è qualcosa sotto? Un nuovo scandalo nel mondo del calcio? Comunque ha risegno anche a ‘sto giro l’avvocato Stendardo. Questo sì che difende bene, gli hanno dato anche la laurea, vedrai dev’esse bravo!

Bologna – Sampdoria 2-2
L’unico pareggio della giornata al termine di una partita molto combattuta da entrambe le parti. Ma a noi ci garbava più che altro quello che ha segnato il gol del pareggio pei bolognesi, che infatti s’è messo anche in copertina: Moscardelli, che con la su’ barba fa impazzì tutte le spose che passano al baretto.

Catania – Inter 0-3
Molti pensavano a una sfida parecchio equilibrata tra ‘ste du’ squadre, e invece i nerazzurri hanno pigliato una vittoria netta e si so’ bell’e messi in testa al campionato. La difesa siciliana era tutta steccolata, Jonathan grazie al su’ birbo passava in continuazione e mandava in porta i su’ compagni.

Genoa – Fiorentina 2-5
Mi sa che si fa’ prima a dì chi unn’ha segnato, qui come tiravano in porta facevano gol! Forse i portieri avevano bevuto un po’ troppe grappine prima di giocà. Doppietta di Rossi, doppietta di Gomez, e la Fiorentina si porta in testa alla classifica, dimostrando di essere una delle favorite per la vittoria finale.

rossi
A noi ci garbano i Rossi di tutte le marche

Milan – Cagliari 3-1
Dopo la sconfitta alla prima giornata, la squadra rossonera s’è bell’e fatta perdonà. Mario Balotelli, che qui al baretto gli s’è bell’e dato il nome di Balordelli, ha segnato una rete e ha messo lo zampone negli altri gol, portando i compagni alla vittoria.

Sassuolo – Livorno 1-4
Si pensava che fosse la partita tra il rotto e lo strappato, invece la squadra toscana ha portato a casa una bella vittoria. Il portiere del Sassuolo un c’è sembrato tanto rifinito per giocà in serie A, visto che unne chiappava una, soprattutto durante la doppietta di Emeghara.

Udinese – Parma 3-1
Anche l’Udinese s’è già ripigliata dalla sconfitta precedente e ha portato a casa i primi tre punti della stagione. C’è stato anche il primo gol di Cassano col Parma, ma noi un s’è visto perchè s’era già andati via, sennò si faceva tardi pe’l liscio!

Ovvia è finita anche questa giornata di calcio, ora c’è la pausa pe’ la nazionale, vorraddì che ci si ribecca tra du’ settimane!

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Bar della Chiana

Il Bar della Chiana è il principale commentatore delle partite di calcio della Serie A, tra una gara di briscola e un bicchiere di spuma.

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close