Regali, sorrisi e conforto: Zia Caterina in visita all’ospedale di Nottola

15 Dicembre 2021

Libri da colorare, puzzle, memory cards, tanti sorrisi e parole di conforto: è la miscela di simpatia e calore umano che Caterina Bellandi (conosciuta da …

Alberi, non parole: nasce il bosco piantato dal Consorzio del Vino Nobile

18 Novembre 2021

“Alberi, non parole” è il nome del bosco nato negli spazi antistanti l’ingresso degli Ospedali Riuniti della Valdichiana Senese, a Montepulciano. Il progetto, che dal …

Mascherine e guanti donati all’Ospedale di Nottola grazie alla raccolta fondi

13 Luglio 2020

Nuovi DPI per il comparto medico dell’Ospedale di Nottola per fronteggiare l’emergenza Covid-19 in Valdichiana Senese. Dopo l’ottimo risultato proveniente dalla raccolta fondi “Una Strada …

Valdichiana, un anno in breve: i dieci eventi più significativi del 2019

30 Dicembre 2019

Con la fine dell’anno arriva puntuale anche il momento dei bilanci, quello in cui si tirano le somme degli dodici mesi appena trascorsi e si …

Esempio di buona sanità a Nottola

21 Novembre 2014

Abbiamo ricevuto, dal Signor Franco Fatichenti di Chiusi, una lettera dove ci racconta un caso di buona sanità vissuta all’ospedale di Nottola. Di solito, sono …

Ospedale di Nottola: in programma riorganizzazione interna

18 Luglio 2014

Firmato alla presenza dell’ Assessore Regionale Luigi Marroni, il protocollo di intesa per la riorganizzazione dell’ospedale di Nottola. Il presidente della Conferenza dei sindaci della …

Sinalunga: rapina in tabaccheria, arrestato l’autore

15 Maggio 2014

Nel pomeriggio di ieri 14 maggio 2014, i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Montepulciano, unitamente ai colleghi della Stazione di Sinalunga hanno tratto in …

Nottola: donato un pigmentatore per il perfezionamento estetico post operatorio della mammella

7 Maggio 2014

L’Atletica Sinalunga ha donato un pigmentatore alla chirurgia dell’ospedale di Nottola. La donazione è parte del programma che Gianni Mencacci, promotore dell’iniziativa “Dai una mano …

Un passaggio per Nottola lo garantisce “Miser Baby”

5 Marzo 2014

Quello della mobilità è oggi uno dei problemi più sentiti a livello sociale, la necessità di contenere le spese di trasporto privato, l’impossibilità per i …

Reumatologia dell’AOU Senese e la onlus SIMBA: nasce il centro per la cura della malattia di Behcet

5 Febbraio 2014

Nuove possibilità di cura per i pazienti colpiti da malattia di Behcet. Presso l’UOC Reumatologia dell’AOU Senese, diretta dal professor Mauro Galeazzi, è nato il …

Ultimi articoli

Scelti per te

Redazione

Archivi

Close
Close