L’A.S.D di Sinalunga, a conclusione dell’anno sportivo 2014, organizza per sabato 20 dicembre una corsa podistica non competitiva a staffetta sulla distanza di circa 40 km tra le frazioni del Comune di Sinalunga. La corsa partirà alle 15:30 da Bettolle (piazza Garibaldi), dove le autorità saluteranno tutti i partecipanti, seguirà l’accensione della fiaccola.

Il percorso conterà sei tappe: prima tappa a Guazzino (ore 15,45 davanti alla Chiesa) sosta e saluto durata 2 km; seconda tappa Pieve (ore 16,10 piazza della Repubblica) sosta e saluto durata 4,2 km; terza tappa Rigomagno (ore 17,20 piazza) sosta e saluto 10 km, quarta tappa Farnetella (ore 17,55 piazza della Chiesa) sosta e saluto durata 5 km, quinta tappa Scrofiano (ore 18,50) sosta e saluto 7,5 km. Infine la sesta tappa a Sinalunga (ore 19,30 davanti Santa Maria delle Nevi) sosta e saluto 5 km. Fino ad arrivae a Rigaiolo davanti al Presepe per le ore 20 circa, All’arrivo a Rigaiolo sarà realizzata una cena (ore 21 Circolo) con i partecipanti, familiari e amici.

L’andatura della corsa sarà dettata da chi porta alternativamente la fiaccola, con una media oraria prevista di (6 – 6,30 km/ora), tale per consentire a tutti i partecipanti di effettuare almeno una tappa. I mezzi di servizio per il trasporto degli staffettisti non potranno precedere o seguire la staffetta, ma incontrarsi solo in prossimità delle sedi di tappa. I partecipanti alla staffetta dovranno indossare per tutta la durata della manifestazione dei giacchetti ad alta visibilità oltre a lampade e luci.

La manifestazione gode del patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Sinalunga

Foto di repertorio

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close