Domenica 12 gennaio alle 21,15 “Se non ci fossi io” al Teatro degli Oscuri di Torrita
In scena Gianni Ferreri, Daniela Morozzi e Roberto Nobile

La paura di vivere e amare, il tema della dipendenza ma anche le problematiche legate all’handicap, affrontate in chiave comica, ma mai superficiale. Tutto questo è “Se non ci fossi io” lo spettacolo teatrale che andrà in scena domenica 12 gennaio alle 21,15 al Teatro degli Oscuri di Torrita di Siena. Sul palco il trio di attori protagonista per 10 anni della fiction “Distretto di polizia”, Gianni Ferreri, Daniela Morozzi e Roberto Nobile.

La commedia, scritta da Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Roberto Nobile, Vincenzo Sinopoli e diretta da Augusto Fornari, racconta la storia di due fratelli uno musicista con un handicap che lo costringe sulla sedia a rotelle, e l’altro ex insegnante di filosofia, che si prende cura di lui. Tutta la sua vita, ormai da anni, è dedicata al fratello disabile ma tutto cambia quando nella loro vita arriva Dora che sconvolge il delicato equilibrio tra i due fratelli che, da quel momento, dovranno affrontare scelte di vita e verità nascoste.

Il prossimo appuntamento con la stagione teatrale degli Oscuri, organizzata dall’amministrazione comunale di Torrita di Siena in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo, è il 30 gennaio con Lucia Poli nei panni di Mrs. Umney in “Il fantasma di Canterville” liberamente tratto da Oscar Wilde.

Il costo di un singolo spettacolo è di 10 euro, ridotto 8 euro. Abbonamento a 6 spettacoli: 48 euro. Prenotazioni, abbonamenti e biglietti al Teatro degli Oscuri piazza Matteotti 12 dal lunedì al venerdì in orario 10 – 12.30. La sera degli spettacoli la biglietteria è aperta dalle ore 20.30.

Per info, prenotazioni e acquisto biglietti: Teatro Comunale degli Oscuri tel. 0577 688225 – 688207

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close