Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

“Teatro in allegria” ad Acquaviva di Montepulciano

“Teatro in allegria” ad Acquaviva di Montepulciano

Inizia sabato 29 marzo alle ore 21,15 al teatro dei Concordi di Acquaviva -Montepulciano – la consueta rassegna di commedie brillanti. Il primo appuntamento è con la compagnia “La Sveglia” di Siena che rappresenta la commedia “Prego, si accomodi” (titolo originale “Be my guest”) dal classico humor inglese.

Vera Norris, direttrice di un modesto ma pretenzioso alberghetto sulla costa meridionale inglese, lascia il “fidato” Charley a badare all’hotel durante i quindici giorni che ella trascorrerà in luna di miele, mentre questo è chiuso. Charley però, pensa di sfruttare l’occasione, per gestire in proprio l’albergo, con l’aiuto della cameriera, prosperosa e sciocca ragazza, ed intascare interamente i soldi degli ospiti. Ma il matrimonio salta e… dopo un susseguirsi di colpi di scena ed equivoci, un finale a sorpresa per un divertimento assicurato!

Dopo il successo ricevuto al teatro dei Rozzi di Siena dove è stata rappresentata per 4 serate consecutive, le repliche sono continuate a Colle val d’Elsa, per approdare ad Acquaviva e continueranno in altre località.

Gli altri appuntamenti sono:
“Vizietti privati, pubbliche virtù” della compagnia “Un Sacco DiVersi” di Città della Pieve, il 5 aprile alle 21,15. “Si raccontano storie a ragazzi svogliati dietro ricompensa” della Nuova Accademia degli Arrischianti di Sartenano, il 27 aprile alle 16,30.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close