Il sindaco di Torrita, Giacomo Grazi, di problemi ne ha già risolti alcuni, a partire dalla spinosa questione del campo sportivo. Negli ultimi giorni Torrita ed il suo territorio sono stati anche protagonisti di un episodio curioso e singolare, che può comunque testimoniare quanto questo territorio possa essere attrattivo e interessante anche a livello turistico.

Una coppia scandinava ha scelto di sposarsi a Montefollonico, il bellissimo borgo, nonché bandiera arancione, che si trova nel comune di Torrita e a pochi chilometri dal capoluogo. La coppia, dalla Norvegia, ha deciso di arrivare in Italia, fino a Montefollonico, per vivere quello che ci auguriamo possa essere il giorno più bello della loro vita.

Ma perché i due hanno deciso di convolare a nozze proprio a Montefollonico? La risposta è semplice: lo scorso anno due amici della coppia si erano sposati sempre qui, nel comune di Torrita. Il posto gli era così tanto piaciuto che anche i due novelli sposini hanno fatto la medesima scelta. Il sindaco Grazi ha indossato la fascia tricolore e ha celebrato il rito, commentando così il lieto evento:

“Questo episodio ci spinge ogni giorno la voglia di migliorare il nostro territorio – afferma il sindaco di Torrita di Siena, Giacomo Grazi –. Tutti i giorni siamo in Comune per poter fare qualcosa di buono. Vogliamo tornare a fare le cose semplici: stare in mezzo alla gente, ascoltare i problemi e cercare di risolverli”.

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close