Domenica 9 novembre, tra le vie del bellissimo e caratteristico borgo di Montefollonico, frazione di Torrita di Siena, si svolgerà la fiera di San Leonardo, la fiera coincide con i festeggiamenti religiosi del Santo Patrono, che si è celebrata il 6 novembre.

Per tutti i cittadini non è solo una manifestazione, ma è ormai un appuntamento fisso oltre che un importante momento di aggregazione e un modo per far conoscere il territorio e le sue tradizioni. Quest’anno le associazioni montanine sono state coinvolte dal Comune che ha chiesto loro la disponibilità ad organizzare eventi inerenti. Un ricco programma di appuntamenti, dunque, che sarà un momento di coinvolgimento per tutto il paese.

Per tutta la giornata ci sarà la possibilità di curiosare tra i banchini, fare shopping, assistere agli spettacoli e alle iniziative organizzate ad hoc.

Montefollonico è da sempre considerata da tutti la la terrazza naturale sulla Valdichiana, bandiera arancione Touring Club, è anche conosciuto come ”Il borgo del Vinsanto”, manifestazione che si svolgerà , come tutti gli anni nel mese di dicembre.

934872_400008393495746_8746010054417334609_n

Print Friendly, PDF & Email