Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Medaglia d’argento per Diana Bacosi alle Olimpiadi di Tokyo

Medaglia d’argento per Diana Bacosi alle Olimpiadi di Tokyo

Un altro podio olimpico per Diana Bacosi: la campionessa nel tiro a volo “skeet” femminile, che vinse la medaglia d’oro alle scorse Olimpiadi di Rio de Janeiro, ha conquistato il secondo posto alle Olimpiadi di Tokyo. Il primo piazzamento, sfuggito in finale per un solo piattello, è andato alla statunitense Amber English, mentre il terzo posto alla cinese Meng Wei.

Medaglia d’argento per l’Italia, quindi, e anche per il nostro territorio, dal momento che la famiglia della campionessa è di origini cetonesi e ha sempre vissuto a Cetona. Già alle scorse Olimpiadi Diana Bacosi venne accolta da una grande festa, e anche per questo podio Cetona si appresta a fare altrettanto.

Uno splendido argento olimpico per la nostra Diana Bacosi, dopo la finale della prova individuale di skeet! Diana si conferma ai vertici della specialità olimpica di tiro a volo!  Una grande soddisfazione per Diana, per la sua famiglia e per tutta la comunità di Cetona” ha commentato con entusiasmo Roberto Cottini, Sindaco di Cetona, subito dopo la conquista della medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Tokio 2020. 

Print Friendly, PDF & Email

1 comment

Lascia un commento

Close