I volontari svolgeranno attività nell’ambito della tutela dei diritti sociali e di cittadinanza e per la valorizzazione del patrimonio storico, artistico e culturale dell’AUSL 7 di Siena

Scade il 28 ottobre il termine per candidarsi a svolgere il servizio civile presso l’AUSL 7 di Siena. Subito dopo partiranno le selezioni per individuare 56 giovani da impiegare nei dieci progetti di servizio civile presentati dall’azienda sanitaria che spaziano dalle attività di tutela dei diritti sociali e di cittadinanza fino alla valorizzazione del patrimonio storico-artistico e culturale dell’AUSL 7 (info su bando e progetti  www.usl7.toscana.it , pagina  FaceBook  Asl 7 Siena_bando Servizio Civile Regionale).

L’iniziativa è riservata alle ragazze e ai ragazzi dai 18 ai 30 anni, residenti o domiciliati in Toscana per motivi di studio o di lavoro (proprio o di uno dei genitori) ed è un’occasione da non perdere per fare esperienza nel mondo del lavoro ricevendo anche una piccola retribuzione: la durata del servizio civile è infatti di 12 mesi, con un impegno orario di 30 ore settimanali e prevede un compenso mensile di 433,80 euro.

Le domande possono essere consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo Azienda USL7 di Siena (Piazzale Rosselli 26, 53100 Siena) dal lunedì al venerdì (ore 09:30 – 12:00), oppure inviate tramite raccomandata A/R o trasmesse con posta elettronica certificata (PEC) secondo le modalità indicate nel bando.

La scadenza è martedì 28 ottobre 2014. 

Per maggiori informazioni è anche possibile rivolgersi a v.bastreghi@usl7.toscana.it, o chiamare 0577 536921, dal lunedì al venerdì (9.30-12.30).

Print Friendly, PDF & Email