“La Valle del Gigante Bianco”, manifestazione organizzata dall’Associazione Amici della Chianina, giunge quest’anno alla sua X edizione e festeggia questo importante anniversario con un evento di grande rilevanza: la prima tappa Toscana del tour 2014 dei Nomadi.

Il gruppo musicale più longevo della musica italiana, che con i suoi cinquanta anni di storia rappresenta non solo un riferimento musicale, ma anche di solidarietà per più generazioni, si esibirà a Bettolle domenica 1 giugno presso lo stadio comunale Arrigo Tempora.

I Nomadi racconteranno attraverso la musica e le canzoni un pezzo della loro storia e gli Amici della Chianina festeggeranno dieci anni di preoccupazioni ma anche di grandi soddisfazioni per un evento che sta crescendo velocemente sia di pubblico che di importanza. Il concerto sarà un evento significativo per l’intera comunità e che vedrà la presenza di fans provenienti da tutta Italia.

Per l’occasione saranno coinvolti anche i bambini delle Scuole rendendoli parte attiva nel concerto per permettergli di vivere una esperienza unica, le associazioni di volontariato del territorio per far fronte alle problematiche logistiche. Inoltre questo importate evento non servirà solo a festeggiare traguardi importanti, ma ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per l’acquisto di un defibrillatore da devolvere alla polisportiva Tempora Bettolle.

Quindi l’appuntamento con i Nomadi è per domenica 1 giugno alle 21:30 presso lo stadio comunale Arrigo Tempora di Bettolle – Per prevendite e per maggiori informazioni consultare il sito www.amicidellachianina.it

g_20140403133235

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close