Valutazioni più che positive da parte di operatori e visitatori per il primo fine settimana di Fiera alla Pieve nella sua versione completamente rinnovata. Nei primi due giorni, la Fiera ha fatto registrare un’affluenza oltre le aspettative. In occasione del Fierone, previsto per martedì 5 ottobre, sarà allestito un punto vaccinale presso Piazza della Stazione e alla farmacia comunale di Casalpiano, secondo una precisa organizzazione, potranno essere effettuati tamponi

Il sindaco Edo Zacchei fa il punto sui primi due giorni di Fiera alla Pieve, che andrà avanti fino a domenica 10 ottobre, e annuncia la postazione vaccini e l’organizzazione tamponi per il giorno del Fierone in programma per il 5 ottobre:

“Valutazione positiva dei primi due giorni della nuova edizione della Fiera alla Pieve. Dopo l’inaugurazione di sabato pomeriggio alla presenza del Presidente della Regione Eugenio Giani, i convegni presentati e la prima domenica di festeggiamenti, possiamo ritenersi soddisfatti, l’affluenza nei primi due giorni è stata importante e oltre le aspettative.

Un nuovo disegno dell’intera manifestazione, sperimentale, da migliorare ma  organico e omogeneo, che sembra rispondere alle esigenze di operatori e visitatori. Continuiamo con appuntamenti dedicati ai bambini e alla solidarietà e il giorno più importante quello della Fiera alla Pieve. Sarà il giorno più significativo e più atteso, potremo accedere all’area fiera nel rispetto delle norme anticontagio e sarà necessario il green pass con controlli a campione.

La farmacia Comunale di via Casalpiano, inoltre, si organizzerà per effettuare i tamponi dalle ore 9:00 alle 11:00 e dalle 16:00 alle 18:00 e in Piazza della Stazione sarà allestito il punto vaccini per coloro che ancora devono vaccinarsi. Vi invito a visitare la nuova Fiera alla Pieve edizione 2021”.

Per consultare il programma completo: Fiera alla Pieve di Sinalunga

Ti piace quello che facciamo?
Supporta il nostro giornalismo indipendente!

ISCRIVITI AL LA-V CLUB!

Con 25€ all’anno puoi aiutarci a dar voce alla Valdichiana. Riceverai approfondimenti esclusivi, omaggi, offerte ed ebook gratuiti. Sostieni il giornalismo locale, costruttivo e di qualità!

Puoi anche sostenerci con una donazione:

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Valdichiana Shop

Archivi

Close
Close