Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

A Chiusi Scalo, Giovanni Cacioppo

A Chiusi Scalo, Giovanni Cacioppo

Il comico di Zelig sarà protagonista dello spettacolo conclusivo della tre giorni di Sbottegando che si svolgerà da domani in concomitanza con i Ruzzi della Conca. Lo spettacolo, sabato 6 settembre in piazza Dante, sarà offerto dal Centro commerciale naturale Chiusinvetrina a conclusione dello Sbottegando che animerà le vie della cittadina da domani giovedì 4, venerdì 5 e sabato 6 settembre

Manifesto settembre 2014Mentre cresce l’attesa per conoscere quale sarà la contrada vincitrice dell’edizione 2014 dei Ruzzi della Conca, Chiusi Scalo si prepara a vivere in questi giorni un altro evento nell’evento, che renderà ancora più attrattiva e vivace la cittadina. Come ormai da tradizione da alcuni anni infatti, si svolgerà nell’ambito della settimana della festa delle contrade ed esattamente giovedì 4, venerdì 5 e sabato 6 settembre, lo “Sbottegando”, l’iniziativa di fine saldi promossa dal Centro commerciale naturale Chiusinvetrina, giunta alla XIV edizione. L’evento si concluderà sabato 6 settembre con un altro appuntamento immancabile: quello con la comicità targata Zelig che avrà quest’anno come protagonista Giovanni Cacioppo, il comico siciliano che è uno dei protagonisti della trasmissione di canale 5, pronto a divertire i presenti in piazza Dante a partire dalle 22 con gag irresistibili come la famosa rapina via fax. Lo spettacolo di Cacioppo, che oltre a Zelig ha partecipato a Colorado e ha lavorato con la Gialappa’s band, sarà anche quest’anno offerto dal Centro commerciale naturale di Chiusi Scalo animato dai commercianti, dal comune, da Banca Valdichiana e dalle associazioni di categoria e rappresenterà anche lo spettacolo principale della settimana dei Ruzzi, all’insegna di una collaborazione tra commercianti e contrade che ogni anno è più forte ed efficace.

“Siamo molto soddisfatti della collaborazione con i Ruzzi – sottolinea Maria Gliatta presidente di Chiusinvetrina, – come del resto con le altre associazioni, enti e istituzioni. E’ un piacere infatti vedere i risultati del nostro impegno che di anno in anno migliorano, con sempre più chiusini che riempiono le strade della nostra cittadina in occasione delle iniziative, sempre più visitatori che vengono dai paesi dei dintorni per partecipare ai nostri eventi e sempre più stimoli per la nostra economia locale. E’ questa la strada che vogliamo percorrere in quanto siamo consapevoli che la sinergia tra associazioni enti e istituzioni, come nel caso di Ruzzi e Sbottegando, è la strategia giusta e ogni anno riceviamo conferme in termini di partecipazione e divertimento.”

L’edizione numero XIV dello Sbottegando sarà una tre giorni di opportunità imperdibili per acquistare a prezzi eccezionali i prodotti delle migliori marche dei quasi cento negozi del Centro commerciale naturale di Chiusi Scalo, che per l’occasione scenderanno in strada. La merce sarà esposta dalle 10 alle 24 sulle apposite strutture, uniformi ed eleganti, create per l’iniziativa in modo da consentire a tutti, chiusini e non, di scegliere al meglio tra i prodotti di marca e approfittare delle opportunità d’acquisto dopo la chiusura dei saldi estivi. Abbigliamento, ottica, oreficeria, ma anche prodotti naturali e di artigianato, accanto alle specialità enogastronomiche locali saranno a disposizione dei partecipanti grazie alla grande varietà merceologica offerta dal centro commerciale naturale di Chiusi Scalo e insieme alla capacità di relazione e alla professionalità che da sempre contraddistingue i negozianti chiusini.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close