Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Paolo De Rosas dalla Sardegna felice di aver scelto l’EmmaVillas Chiusi

Paolo De Rosas dalla Sardegna felice di aver scelto l’EmmaVillas Chiusi

“Gioco a pallavolo perché anche mio padre si giocava e vedere le sue partite quando ancora ero un bambino mi ha regalato forti emozioni. Ho iniziato dal minivolley fino ad arrivare ai campionati professionisti ed ancora ho in me la passione e la voglia di giocare di quando ho iniziato.”

derosasSono queste le parole scelte da Paolo De Rosas per descrivere il proprio rapporto con lo sport della pallavolo. De Rosas è uno dei nuovi martelli della Emma Villas, frutto del lavoro estivo di tutto lo staff ed in particolare del direttore sportivo Fabio Mechini. Lo schiacciatore si è dichiarato particolarmente soddisfatto di essere stato “corteggiato” dalla società chiusina.

“Sono contentissimo di aver scelto l’Emma Villas e sono contentissimo che la società abbia fatto il mio nome nel momento della campagna acquisti. Il bello però deve ancora arrivare, perché adesso insieme a tutti i miei compagni, avrò il compito di ripagare la fiducia che la sicietà ha riposto su di me”

Paolo De Rosas schiacciatore di categoria, nella sua carriera ha più volte calcato il palcoscenico della serie B1, ma anche della serie A2 nel 2010/2011 con la Globo Banca Popolare Del Frusinate Sora stessa squadra del capitano Emma Villas Mario Scappaticcio, non nasconde ambizioni di vittoria e comunque promette ai tifosi chiusini di impegnarsi al massimo per fare un bel campionato.

“Sono venuto dalla Sardegna per fare un campionato e una Coppa Italia di vertice, naturalmente sarà importante non sottovalutare nessuno perché come noi molte squadre si sono attrezzate per fare bene. Il lavoro in palestra è iniziato nel migliore dei modi e anche con i nuovi compagni c’è già un bel feeling e simpatia. Ai mastini di Chiusi prometto di lavorare duro e con serietà per divertirci tutti insieme. Non vedo l’ora di vedere il palazzetto di Chiusi pieno, spero che tanti tifosi decidano di fare l’abbonamento così da sostenerci partita dopo partita.”

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close