Una grande torta per festeggiare la ventiseiesima edizione della Fiera della Stazione e il tradizionale concerto dedicato alla Festa della Repubblica e realizzato dalla Filarmonica Città di Chiusi sono stati solo i momenti centrali del 2 giugno a Chiusi Scalo, un’intera giornata di festa che in moltissimi tra chiusini e visitatori hanno scelto di trascorrere nella cittadina.

Complice una bellissima giornata di sole infatti, Chiusi Scalo, come ormai da tradizione, si è riempita fin dalla mattina di centinaia di banchetti e di tantissime persone accorse per l’iniziativa avviata dal centro commerciale naturale Chiusinvetrina fin dal 2002. Per i presenti la possibilità di acquistare sui banchetti della Fiera, dai prodotti tipici all’abbigliamento, dai prodotti dell’agricoltura agli animali. Ma anche di fare acquisti di prodotti di marca nei negozi del centro commerciale naturale di Chiusi Scalo che li hanno accolti con la tradizionale professionalità e gentilezza. Chiusinvetrina inoltre ha presentato nell’occasione le ultime due novità in termini di punti vendita, ovvero un negozio dedicato al settore informatico e tecnologico e un altro dedicato a prodotti biologici, vegetariani e vegan, oltreché a prodotti gluten free e per altri tipi di intolleranze alimentari.

??????????Alle 17, la grande torta realizzata dalla pasticceria Margottini e distribuita a tutti i presenti. A tagliarla, il sindaco Stefano Scaramelli, insieme con la presidente di Chiusinvetrina Maria Gliatta, che ha espresso soddisfazione per il nuovo successo di questa che è l’iniziativa più longeva del centro commerciale naturale di Chiusi Scalo. Insieme a loro, il consigliere d’amministrazione di Banca Valdichiana Danilo Cresti, il presidente Cosap Massimiliano Baccari, l’assessore Juri Bettollini e il consigliere comunale Gianluca Annulli.

A seguire il tradizionale concerto dedicato alla festa della Repubblica e realizzato dalla Filarmonica Città di Chiusi in piazza Garibaldi, sempre alla presenza del sindaco Stefano Scaramelli che ha salutato i presenti, dell’assessore Bettollini e del consigliere Annulli.

La Fiera della stazione non è stato comunque che il primo degli eventi promosso dal centro commerciale naturale di Chiusi Scalo per i mesi estivi. L’appuntamento è ora per venerdì 4 e sabato 5 luglio con le “Notti Rosa shopping”, l’iniziativa che da alcuni anni caratterizza l’inizio dei saldi estivi a Chiusi Scalo con due serate di musica, occasioni di acquisto e negozi aperti fino a tardi. Dal primo giovedì di luglio inoltre aprirà lo “Speluzzico”, novità dell’estate 2014 che prevede, ogni giovedì e venerdì di luglio e agosto, in piazza Garibaldi un punto di ritrovo che consentirà ai cittadini di Chiusi e non solo, di godersi il fresco e il paese nelle serate estive. Il 26 luglio infine seconda edizione della gara ciclistica “Trofeo Chiusinvetrina” per le strade di Chiusi Scalo.

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close