Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Bar della Chiana – Brasile 2014 – Ottavi di Finale

Bar della Chiana – Brasile 2014 – Ottavi di Finale

Bar della Chiana – Brasile 2014

Ovvia ‘sti mondiali di calcio hanno belle finito cola fase a gironi, e manco a fallo apposta quei bischeri dell’Italia si so belle fatti buttà fori! E allora che si fa, si smette di guardalli? Ma un ci scherzà, ormai si vole vedè come vanno a finì! Che di citti novi ce ne so’ parecchi, magari qualcuno viene anche a giocà in chiane quando un c’ha niente da fà! E allora gnamo a vedè l’ottavi di finale di Brasile 2014 e stamo a vedè chi sorte forti!

Brasile – Cile 1-1 (4-3 d.c.r.)

I brasiliani so’ tutti ringalluziti perchè vogliono vince ‘sto mondiale, quando gli ricapita di giocà in casa? E invece anche a ‘sto giro hanno fatico parecchio, fra poco si facevano buttà fori dai cileni che erano più ‘nguastiti di loro. Ha segno David Luiz co’na capata ma poi ha pareggio Sanchez, e un c’era verso di finilla ‘sta partita, allora gliè tocco andà ai rigori. Ma un c’è stato verso, Julio Cesar l’ha pari tutti e ha mando i brasiliani a ballà la samba pele spiagge.

Colombia – Uruguay 2-0

Quelli dell’Uruguay sembravano tanto ‘nguastiti quando c’erano l’italiani, e poi hanno smesso di corre tutto d’un chioccho! E allora il chiocco l’hanno preso ma forte, c’ha penso James Rodriguez co’na doppietta. I colombiani sì che c’hanno voglia di corre! Tutti si voleva vedè Suarez che aveva magno Chiellini manco fosse ‘na bistecca di chianina, e invece l’hanno fatto fori, allora lui è andato a piglià qualche moschino di pane pe’tenessi i denti allenati.

Olanda – Messico 2-1

Pe’ vince ‘sti mondiali alla fine bisogna esse bravi ma bisogna avecci anche sculà un pochino, sennò un si sfanga fino alla fine! E all’Olanda unn’è che gl’abbia detto tanto male, infatti stava a perde contro il Messico che aveva segno con Dos Santos e gl’aveva paro tutto! Poi però proprio alla fine ha pareggio Sneijder co’na cignata da fori e hanno pure ribalto con Huntelaar che ha tiro un rigore!

Costarica – Grecia 1-1 (6-4 d.c.r.)

Questi parini manco sanno come hanno fatto a finicci, si vede che unn’erano pronti, quelli della Grecia avevano belle prenoto il mare a Follonica e invece si so’ ritrovi a giocà l’ottavi a Brasile 2014! Quelli del Costarica invece corrono più di tutti, si so’ alleni a scappà dai cignali, e hanno segno con Ruiz. Gliè tocco fà i supplementari perchè quell’altri hanno pareggio proprio alla fine, ma ormai un c’aveva più voglia nessuno di sfaticassi, si so’ messi alla merigge un pochino e poi hanno vinto ai rigori.

Francia – Nigeria (3-0)

Quest’altri c’hanno tutti da giocà, quindi ci si fà dì dal Mago Falsetti come vanno a finì. Lui ha belle fatto le carte pe’ giocà la schedina, e un c’ha punta paura. Dice che la Francia vince facile, co’na tripletta di Benzema. Quelli della Nigeria un so’ boni manco a levà il vino dai fiaschi!

Germania – Algeria (4-1)

Quelli dell’Algeria stanno a fà festa da quando hanno segno il primo gol, gli basta pochino! E anche ne’sta partita vanno a tutto foco e segnano subito, dice il Mago Falsetti, ma poi stanno troppo a festeggià e i tedeschi gliene danno secche. Co’na doppietta di Muller e n’altra doppietta di Klose vanno ai quarti di finale.

Argentina – Svizzera (2-1)

Ne’sta partita il Mago Falsetti c’ha da patì di più a sapè come va a finì, infatti quelli della Svizzera so’ più duri delle pine verdi, gli danno negli stinchi e tirano certe sassate da fori con Inler. Poi però Messi si ripiglia dalla bigernia della disina cola pastasciutta e gli tira fori ‘na doppietta nel finale.

Belgio – Stati Uniti (1-0)

Dice il Mago Falsetti che è n’altra bella partita, so tutti citti vispi che sguillano da tutte le parti, e poi c’è st’americani che finalmente comincia a garbagli un pochino il calcio. Però il Beglio gliele da secche dall’inizio, un c’è verso di tenello, ci pensa Hazard co’na legnata da fori a segnà e a passà il turno!

Alò gnamo a beve! Ci si ribecca oggiaotto pe’ sapè come vanno a finì i quarti di finale de’sto Brasile 2014!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close