Bar della Chiana – 32a Giornata

Bentornati al Bar della Chiana: il modo migliore per sopravvivere alla serie A del campionato italiano di calcio. Abbiamo seguito in esclusiva per voi tutte le partite di calcio della 32a giornata, e siamo pronti a raccontarvi tutte le emozioni di questo fantastico sport! O meglio, forse eravamo al bancone del bar a prenderci un grappino mentre andavano in onda le immagini di Novantesimo Minuto, ma vabbè, siamo pronti a cominciare!

Chievo-Verona 0-1
Ovvia si comincia col derby del pandoro. Si so’ borni tutta la partita, anche perchè quelli del Chievo c’hanno paura di finì in serie B, ma quelli del Verona un c’avevano punta voglia di perde! E allora mentre quei grulli dei difensori c’avevano da fruzzicà coi giochini del cellulare c’ha penso Toni a segnà e vince!

Inter-Bologna 2-2
Ormai all’Inter un gli riesce più a vince, anche se ha fatto ‘na doppietta Icardi e hanno tiro certi bussi tutta la partita, un c’è stato mica verso! Il Bologna ha segno con Pazienza e poi ha pareggio con Kone. Alla fine l’Inter poteva anche vince col rigore di Milito, ma c’aveva la sciatica che gli faceva male e se l’è fatto parà!

Lazio-Sampdoria 2-0
A forza di strisci e bussi a quelli della Lazio gli garberebbe anche d’andà in europa, c’erano quelli della Sampdoria da rimandà alla merigge e hanno corso più delle buricche, anche se Biglia s’era fatto buttà fori. Prima ha segno Candreva e poi Lulic, altri tre punti nella sporta!

Atalanta-Sassuolo 0-2
Ora che comincia a esse caldino, chi c’ha voglia di guardà ‘ste partite? Infatti noi s’era ma a piglià il solarino fori, meglio giocà a bocce che sta a patì co’sti straccamerigge! Alla fine ha vinto il Sassuolo co’na doppietta di Sansone, ora possono andà anche loro a giocà al pallaro!

Cagliari-Roma 1-3
Ora quelli della Roma un si fermano più, c’è Papa Totti che co’ le su’ benedizioni li fa corre più dei ciuchi, e poi c’è Destro che segna ‘na tripletta, ce la faranno a richiappà la vetta? Pel Cagliari ha segno Pinilla su rigore ma ormai erano belle andati fori tutti a pigliassi un grappino.

Catania-Torino 1-2
Ormai quelli del Catania so’ quasi in serie B, un c’hanno manco più voglia di sfaticassi troppo! Anche oggi hanno segno con Bergessio poi hanno comincio a ruzzà, allora quelli del Torino l’hanno richiappi subito, prima ha pareggio Farnerud, poi c’ha penso quel bel citto di Immobile a portà a casa i tre punti!

Fiorentina-Udinese 2-1
Voglia ce n’avevano ma poca, tutti ‘sti bischeri che giocavano nel campino. Stavano tutti a pensà d’andà al mare a fà i tuffi, che ci si diverte anche di più, poi so’ arrivi l’arbitri a dagli qualche nocchino e a falli giocà per bene. Dai e dai alla fine ha vinto la Fiorentina che ha segno con Cuadrado e poi con Rodriguez, quelli dell’Udinese hanno segno con Fernandes poi so’ andati di filata al mare.

Parma-Napoli 1-0
Quelli del Napoli erano tutti ringalluzziti perchè pensavano che quell’altri si fossero stracannati a giocanne troppe in questi giorni, e invece c’hanno trovo il duro! Quelli del Parma sembravano avecci il palletico, sguillavano da tutte le parti! Alla fine ha segno Parolo co’na cignata e ha porto tre punti a casa!

Juventus-Livorno (1-0)
Ci dev’esse sempre qualche bischero che c’ha da giocà il lunedì pe’ facci fa tardi col fantacalcio! E allora ci tocca andà a richiappà il Mago Falsetti che ormai aveva bell’e chiappo l’apino pe’ andà nel campo. Lui ha guardo le macchie d’olio pe’ terra e dice che vince la Juventus co’na capata di Marchisio. Ci chiapperà?

Genoa-Milan (0-2)
Ovvia tanto che c’era al Mago Falsetti gli s’è fatto dì anche ‘sta partita, così si finisce di mette la gente pel fantacalcio! Lui ha riguardo l’olio dell’apino e dice che vince il Milan, prima segna Kakà su rigore e poi Montolivo co’na cignata da fori. Noi si scrive, poi si vede!

Gnamo ci s’è fatta anche stavolta, ormai manca pochino a finì ‘sto campionato, ci si ribecca domenica!

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Bar della Chiana

Il Bar della Chiana è il principale commentatore delle partite di calcio della Serie A, tra una gara di briscola e un bicchiere di spuma.

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close