Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa relativo alla lista “Centrosinistra per Montepulciano” a sostegno del candidato Andrea Rossi per le prossime elezioni amministrative.

Oggi 25 Aprile, abbiamo depositato la Lista della Coalizione “Centrosinistra per Montepulciano” insieme al nostro Programma. Sono molto soddisfatto del lavoro fatto fin qui, abbiamo una squadra di candidati che si sono messi a disposizione e che metteranno tutto il loro impegno in questa nuova importante avventura, sette donne e nove uomini in rappresentanza di tutto il territorio comunale.

Vorrei ringraziare il candidato Sindaco Andrea Rossi per essersi messo nuovamente in gioco con l’intento di poter continuare quella buona amministrazione dimostrata con il mandato che si è appena concluso.

Un grazie particolare va a tutti coloro che hanno contribuito alla stesura del Programma, un Programma molto ambizioso che cercherà di dare risposte a tutta la Comunità e non soltanto ad una parte di essa.

Un grazie sincero va alle forze che con il PD formano la Coalizione, PSI e SEL, insieme a loro abbiamo governato bene e continueremo a farlo nel solo interesse dei nostri cittadini.

Il mio più grande “in bocca al lupo” va a tutti i sedici candidati consiglieri e al candidato Sindaco, ora si parte, tutti al lavoro per costruire il domani di Montepulciano! Grazie a tutti e buon lavoro.

Alberto Millacci (segretario U.C. PD Montepulciano)

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close