Ritorna dopo due anni di stop la manifestazione musicale “Tre Gotti al Campino”, la festa della birra e della musica indipendente organizzata dal Circolo Arci Trequanda. L’appuntamento è dal 18 al 21 agosto al Parco Ornella Pancirolli di Trequanda per la XII edizione: tanti concerti e tanto divertimento per quattro giorni di festival a ingresso libero.

Molteplici artisti solcheranno il palco del festival musicale, dalle band emergenti locali a band già affermate nel campo della musica indipendente italiana. Ecco il programma completo dell’edizione 2022 di “Tre Gotti al Campino”

Giovedi 18 Agosto
– Veneregommosa
– Canale
– Il Buio

Venerdi 19 Agosto
– Mwrk
– Brina
– Nerone

Sabato 20 Agosto
– 7ea7ol7boy
– Imider
– Cristiano Godano

Domenica 21 Agosto
– Dj Set

Nelle serate di giovedì, venerdì e sabato sarà presente il dj set by “La Combriccola del Disco” ad accompagnare i presenti con la loro musica. La Combriccola nasce con lo scopo di far divertire il popolo della notte, proponendo serate con dj set dai successi anni ’60 fino ad arrivare a quelli dei giorni d’oggi. Diciotto anni di esperienza e una passione innata per la musica

Tutte le sere presso il parco è aperto anche lo stand gastronomico con i prodotti tipici locali, e una birreria con un’ampia selezione di birre artigianali locali, da degustare rigorosamente con l’ecobicchiere, nel rispetto dell’ambiente.

Ti piace quello che facciamo?
Supporta il giornalismo indipendente!

ISCRIVITI A LA-V CLUB!

Puoi anche sostenerci con una donazione:

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close