Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Trequanda, il ritorno del festival “Tre Gotti al Campino”

Trequanda, il ritorno del festival “Tre Gotti al Campino”

Ritorna dopo due anni di stop la manifestazione musicale “Tre Gotti al Campino”, la festa della birra e della musica indipendente organizzata dal Circolo Arci Trequanda. L’appuntamento è dal 18 al 21 agosto al Parco Ornella Pancirolli di Trequanda per la XII edizione: tanti concerti e tanto divertimento per quattro giorni di festival a ingresso libero.

Molteplici artisti solcheranno il palco del festival musicale, dalle band emergenti locali a band già affermate nel campo della musica indipendente italiana. Ecco il programma completo dell’edizione 2022 di “Tre Gotti al Campino”

Giovedi 18 Agosto
– Veneregommosa
– Canale
– Il Buio

Venerdi 19 Agosto
– Mwrk
– Brina
– Nerone

Sabato 20 Agosto
– 7ea7ol7boy
– Imider
– Cristiano Godano

Domenica 21 Agosto
– Dj Set

Nelle serate di giovedì, venerdì e sabato sarà presente il dj set by “La Combriccola del Disco” ad accompagnare i presenti con la loro musica. La Combriccola nasce con lo scopo di far divertire il popolo della notte, proponendo serate con dj set dai successi anni ’60 fino ad arrivare a quelli dei giorni d’oggi. Diciotto anni di esperienza e una passione innata per la musica

Tutte le sere presso il parco è aperto anche lo stand gastronomico con i prodotti tipici locali, e una birreria con un’ampia selezione di birre artigianali locali, da degustare rigorosamente con l’ecobicchiere, nel rispetto dell’ambiente.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close