Grande successo di pubblico e clamoroso afflusso di gente, degno delle grandi occasioni, per l’evento “Shopping sotto le stelle” svolto a Chianciano Terme sabato 9 agosto dalle ore 17:00 fino a tarda notte.

Tanta soddisfazione anche per l’allestimento impeccabile, aiutato da una location di grande livello, il Parco Acquasanta, concesso per l’occasione dalla Società Terme di Chianciano. Il parco, uno dei Parchi Termali più prestigiosi d’Italia, insieme alle circa sessanta aziende locali, tutte aderenti al Centro Commerciale Naturale Chianciano Terme e partecipanti all’evento, hanno decretato il successo, sia per qualità che per varietà, dell’evento.

10588709_10204413573489684_1067797180_n“Con queste premesse ci aspettavamo una buona riuscita dell’evento , ma si può dire che il successo è andato ben oltre le aspettative più rosee , già nel pomeriggio, infatti, il parco si è popolato di centinaia di visitatori, sia turisti che locali, che sono stati intrattenuti dall’abile animazione del Mago Massini, e le bancarelle sapientemente allestite dai nostri soci, facevano buoni affari” – e stato il commento di una delle organizzatrici.

Benedetta da un clima finalmente estivo, la serata chiancianese ha avuto il suo clou nel dopocena quando un migliaio di persone si è letteralmente riversato tra i viali del mercati, allestito dal Centro Commerciale Naturale in collaborazione con Combo Produzioni.

I chiancianesi, soddisfatti della riuscita dell’evento, sono pronti a replicare l’evento e già pensano ad una data nel mese di settembre. Ricordiamo che l’estate chiancianese ha in programma due Notti bianche, due sfilate di moda lungo le vie cittadine e due appuntamenti fissi ogni venerdì e sabato con musica e animazione.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Chianciano Terme e organizzato dal Centro Commerciale Natulare, in sinergia con le Terme di Chianciano. Per maggiori informazioni consultare ilwww.ccnchiancianoterme.it oppure la pagina facebook Centro Commerciale Naturale Chianciano Terme.

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione
Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

I nostri sponsor

Archivi

Close
Close