Circus Night: a Chianciano Terme è tempo di Capodanno al Palamontepaschi

Il 31 dicembre torna uno degli eventi più attesi della stagione invernale chiancianese. Combo Produzioni, società cooperativa di giovani del posto, organizza per il secondo anno consecutivo una serata che valorizza le strutture degli splendidi parchi termali garantendo ancora una volta un servizio di qualità e una completezza dell’offerta, il tutto con una particolare sensibilità ai prezzi.

Dalle ore 20:00 il brindisi di apertura darà il via a una Serata di Gala davvero esclusiva, che si terrà presso l’Arena Palamontepaschi all’interno del Parco Fucoli. Un allestimento in grande stile con le migliori eccellenze del territorio toscano. Dalle ore 21:30 chi vorrà potrà servirsi al Gran Buffet allestito presso il Salone Nervi. Nello storico salone delle feste del Parco Acqua Santa viene presentato un buffet imperiale con possibilità di posti a sedere. Per venire incontro alle famiglie, quest’anno dalle ore 20:30 alle ore 01:00 sarà attivo presso la Sala Fellini il Circo dei Bambini: giochi gonfiabili, truccabimbi, giochi di magia e baby dance, con animazione curata da educatori formati.

Il tema della serata è chiaramente dedicato a uno dei personaggi più affascinanti della storia culturale italiana, Federico Fellini, che proprio in questi parchi trasse l’ispirazione per grandi pellicole come “Otto e mezzo”.

“Questa la suggestione – afferma il direttore artistico Carlo Beligni – dalla quale si muove la programmazione artistica. Un Amarcord inebriante, senza la nostalgia del passato, ma con la convinzione che ci debba essere sempre spazio per la magia, l’immaginazione e lo stupore. Un programma trasversale che ospita artisti da tutta Italia e dal panorama locale e un servizio enogastronomico di assoluto livello. Un programma completo, un ritrovo di artisti che porta un respiro culturale urbano in provincia, unito alla valorizzazione del territorio con pacchetti turistici ad hoc per visitare le splendide piscine Theia, le Terme Sensoriali e il Museo Civico Archeologico delle Acque di Chianciano.”

I Camillocromo BeatBand sono un’orchestra funambolica di electroswing di fama nazionale, così come il vintage Dj set Ghiaccioli&Branzini da Torino. Al Salone Nervi, a partire dalle ore 01:00, lo special guest sarà GodBlessComputers, vero enfant prodige della musica elettronica italiana, accompagnato per l’occasione da numerosi talenti locali. Alla sala ottagonale l’Area Latina e, per chi dopo cena vorrà trattenersi con calma a tavola, al Palamontepaschi si terrà un Pianobar con un’orchestra di cinque musicisti locali.

Il tema circense prende vita grazie a una partnership del valore internazionale. Combo Produzioni regala al proprio pubblico le prodezze di Cirk Fantastik. Ogni spazio sarà arricchito da spettacoli e performances di danza aerea, acrobati, giocolieri e characters. Per informazioni e prenotazioni potete contattare il numero 3289007311 oppure scrivere alla mail: info@combo-produzioni.it

Print Friendly, PDF & Email