La stella luminosa installata in Piazza Italia diventa protagonista del contest fotografico “Sotto la stella di Chianciano Terme”, ideato dall’Associazione Albergatori e la Pro Loco di Chianciano Terme in occasione delle festività natalizie. L’iniziativa invita a farsi fotografie in prossimità della decorazione; gli autori degli scatti che riceveranno più successo sui social saranno premiati con soggiorni estivi nella cittadina termale.

Le illuminazioni artistiche collocate a Chianciano dall’inizio di dicembre, e già fotografatissime, rappresentano per la cittadina termale una scelta diversa dal solito, con meno elementi luminosi ma molto più caratterizzanti, in un periodo come quello natalizio, dove distinguersi per i comuni è sempre più difficile. Lo fa in questo caso Chianciano Terme, dando la possibilità ai vincitori del contest fotografico “Sotto la stella di Chianciano Terme” di essere ospiti nella cittadina la prossima estate.

Partecipare al concorso è semplice: ci si scatta una fotografia, da soli o in compagnia, presso la stella luminosa installata in Piazza Italia, quindi si invia la foto all’indirizzo e-mail chianciano2020@gmail.com, comunicando la propria intenzione di partecipare al concorso.

Le foto ricevute entro le ore 17 del 5 gennaio saranno postate sulla pagina Facebook “Chianciano Terme da Vivere”. Gli autori degli scatti che avranno ottenuto più interazioni, tra commenti, likes, reazioni e condivisioni, riceveranno in premio soggiorni estivi per due persone da due, tre e quattro notti, completi di attività di intrattenimento, iniziative culturali e di ingresso alle piscine Theia.

La campagna è geolocalizzata sui social e su Google, e viene promossa nelle strutture ricettive e nei negozi attraverso materiale pubblicitario ad essa dedicato. L’obiettivo è quello di invogliare a scoprire la cittadina termale e il territorio anche in versione estiva, ovvero in una versione diversa e inedita per molti ospiti abituali del periodo di Natale e Capodanno.

Realizzare questo concorso è stato possibile grazie alla collaborazione tra l’Associazione Albergatori di Chianciano Terme, le Terme di Chianciano e la Pro Loco, con il coordinamento del Comune e della società incaricata dell’animazione natalizia per il 2021.

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close