Riapre al pubblico il Teatro Caos di Chianciano Terme: la compagnia LST Teatro porta in scena “Il Dio del Massacro”, di Yasmina Reza, Sabato 15 e Domenica 16 maggio alle ore 18:30. Lo spettacolo, anticipato da una prova aperta ai giornalisti che vi abbiamo già recensito, sarà quindi aperto al pubblico il prossimo weekend, nel rispetto delle normative sanitarie vigenti.

“Il Dio del Massacro” (Titolo originale “Le Dieu du Carnage”) è una commedia della scrittrice e drammaturga francese Yasmina Reza. La commedia narra dell’incontro di due famiglie, riunitesi per discutere, con la dovuta buona creanza ed educazione, sul fatto che il figlio di una delle due abbia picchiato con un bastone quello dell’altra coppia. Tuttavia, man mano che il tempo passa, la discussione degenera e le buone maniere vengono presto dimenticate da entrambe le famiglie. Lo spettacolo è stato scritto originariamente in lingua francese ed è stato acclamato sia dal pubblico che dalla critica francese; ugualmente applaudite sono state anche le versioni tradotte in lingua inglese approdate a Londra e New York.

La prima rappresentazione pubblica al Teatro Caos di Chianciano Terme della nuova produzione LST Teatro vede esibirsi in scena Enrica Zampetti, Alessandro Waldergan, Mihaela Stoika e Gianni Poliziani. La regia è di Manfredi Rutelli, le musiche originali e la sonorizzazione a cura di Paolo Scatena

Per prenotazioni è possibile chiamare il numero 0578321101 o inviare una email a lst_teatro@yahoo.it
Prevendita e pagamenti: Lunedì e mercoledì dalle 15:00 alle 18:00 – Venerdì e sabato dalle 10:00 alle 12:30
Biglietto unico di ingresso € 13,00

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close