Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Nuove attività per il presidio ambulatoriale di San Cristofano

Nuove attività per il presidio ambulatoriale di San Cristofano

Sono partite le attività nel nuovo presidio ambulatoriale San Cristofano a Montepulciano. A seguito dell’accordo con la Coop Medici 2000, si è realizzato un progetto che prevede la presenza integrata dei Medici di medicina Generale ed alcune attività della USL7 nella sede di San Cristofano a Montepulciano. In particolare la USL7 ha concordato di spostarvi le attività della sede distrettuale di via Baldi, vale a dire il punto prelievi, il servizio di assistenza sociale, l’assistenza integrativa in convenzione, una postazione del CUP per le prenotazioni di visite ed esami, il consultorio familiare, alcune attività specialistiche come, ad esempio, la Salute Mentale e la presenza alcuni giorni del medico delle Cure Primarie.

“I servizi di front office amministrativo, di assistenza integrativa indiretta, prelievi e consultorio sono nuovi servizi aggiuntivi già partiti – spiega il responsabile della zona Valdichiana Senese Roberto Pulcinelli – mentre entro un mese saranno trasferiti dalla sede di via Baldi al nuovo presidio di San Cristofano i servizi di front office del servizio sociale e saranno attivati alcuni ambulatori specialistici.”

L’Ambulatorio dei Medici Medicina Generale garantisce un orario 09.30 – 12.00 e 16.00 – 18.30 dal lunedì al venerdì con la presenza di almeno un medico in ambulatorio in tutta questa fascia oraria.

Al momento, quindi, si possono già trovare i servizi di prenotazione al CUP, ed ogni mercoledì dalle 7.15 alle 9.15 è possibile fare i prelievi di sangue, contestualmente pagarne il ticket e poi ritirare il referto. Dal Lunedì al sabato si possono svolgere le attività di accettazione, verifica e consegna dei buoni per l’assistenza integrativa convenzionata. I numeri telefonici sono centralino 0578-336400, ambulatorio 1 0578-336407, ambulatorio 2 0578-336408.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close