Comunicato stampa di Motoriamente Basket Chiusi A.S.D. del 28 ottobre 2014

Lungo fine settimana per la compagine cestista della MBK Chiusi. Si è iniziato il sabato pomeriggio in quel di Trestina con i ragazzi del campionato promozione che contro ASD Trestina Campusport hanno ottenuto la seconda vittoria consecutiva in questo inizio stagione con il punteggio di 39-55. Partita che è stata sempre in mano ai ragazzi della città di Re Porsenna come si può vedere leggendo i parziali 8-17 al primo quarto, 17-29 all’intervallo lungo. Partita che ha visto l’esordio di un secondo giovane dell’Under 19, Monelli.

Formazione chiusina che ancora deve migliorare sul piano del gioco e della concentrazione, ma che sta dimostrando una costante crescita.

La domenica ha visto scendere in campo in quel di Chiusi i ragazzi Under 17 per l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato, contro il Perugia Basket vincendo per 73-44, buona prestazione che fa ben sperare per il prossimo inizio di campionato che li vedrà calcare per la prima volta i parquet dell’Umbria.

Il fine settimana si è chiuso lunedì sera presso il PalaFoccià di Ferro di Cavallo, con l’esordio nel campionato Under 19 Elite dei ragazzi gialloblu contro la Uisp Palazzetto. Esordio tutt’altro che semplice per i ragazzi di coach Nocentini che sono stati costretti a rincorrere per tutta la partita, solamente nei minuti finali del match sono riusciti ad incalzare una stanca Uisp Palazzetto, strappando i due punti, con il risultato di 58-60.

Il prossimo fine settimana vedrà tutte e tre le squadre scendere in campo, la Promozione sarà nuovamente impegnata lontano dalle mura amiche, andrà infatti a giocare venerdì a Gubbio.

Mentre domenica 2 novembre il palazzetto di Chiusi vedrà in campo sia l’under 17 la mattina alle ore 11,30 contro il Basket Assisi per la prima di campionato, mentre i ragazzi Under 19 nel pomeriggio alle ore 19 ospiteranno il Basket Leoni Altotevere.

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla nostra redazione

Print Friendly, PDF & Email