Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Master Club Tricolore a Chianciano

Master Club Tricolore a Chianciano

Gran finale per il Master Club Tricolore di ciclismo in programma a Chianciano Terme domenica 21 settembre.

I due percorsi (lungo 131 km e corto 100 km) andranno a toccare i luoghi più belli dell’intero territorio, attraversando lievemente la Val di Chiana Senese e si addentreranno profondamente nella Val d’Orcia-Amiata, fino alle falde del monte senese-grossetano, toccando i luoghi più rappresentativi di Chianciano Terme.

Una gara ormai rodata, un percorso abbastanza tosto che permette di godere di paesaggi stupendi e che far parte delle ‘classiche’ del ciclismo amatoriale nazionale. Per questa sua 13esima edizione, oltre ad essere l’ultima prova del Master Tricolore, la Chianciano Terme sarà anche memorial Riccardo Riccardi, memorial Guido Lombardelli e memorial Evandro Nannetti.

La data del 21 settembre è stata scelta anche per dare l’opportunità agli atleti e ai loro accompagnatori di approfittare della stagione termale di Chianciano che a settembre inizia l’attività a pieno regime, consentendo a tutti di godersi un bellissimo week-end di divertimento e relax nelle Terre di Siena.

L’ultimissima novità di quest’anno del Mater Club Tricolore riguarda il pacco gara. La bella sorpresa sarà un pernottamento gratuito per l’atleta, in tutti gli alberghi che hanno aderito alla convenzione, utilizzabile dal 19 settembre al 31 ottobre, per garantire il massimo comfort a tutti i partecipanti. Inoltre, oltre a ciò, l’organizzazione vuole favorire la partecipazione per cui invece di premiare i primi assoluti, allungherà le premiazioni di categoria. Novità dell’anno, saranno premiati i primi 10 di categoria di ogni percorso! Inoltre chi si scrive entro il 31 marzo 2012 avrà un gadge particolare. Non mancate, Chianciano vi aspetta!

Quota d’iscrizione Granfondo Chianciano: 25 euro fino al 16 settembre, 30 euro fino al 19 Settembre, 40 euro la mattina della gara. Per maggiori infomazioni: www.circuitomasterclub.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close