Come già accaduto lo scorso anno, anche per queste festività natalizie l’associazione “Terzo Millennio” di Abbadia di Montepulciano ha portato dei doni al reparto di pediatria dell’ospedale di Nottola. Nel pomeriggio di lunedì 12 dicembre, infatti, i membri dell’associazione hanno fatto visita agli Ospedali riuniti della Valdichiana, mostrando la loro vicinanza e la loro gratitudine nei confronti dell’impegno del personale sanitario.

I giovani del Terzo Millennio hanno vestito i panni di Babbo Natale, delle renne e degli elfi, e così vestiti hanno visitato i bambini e le bambine del reparto di pediatria, portando i loro auguri di buone feste a tutti i degenti e a tutte le persone impiegate all’ospedale di Nottola.

Anche quest’anno è stato quindi rinnovato il gesto di solidarietà e vicinanza, molto apprezzato lo scorso Natale, frutto di un’iniziativa volontaria dell’associazione di Abbadia di Montepulciano. La consegna dei doni è avvenuta nel rispetto delle normative sanitarie, previo accordo con la struttura ospedaliera.

L’associazione Terzo Millennio da oltre 10 anni organizza eventi e manifestazioni improntate a rafforzare il senso di comunità della frazione di Abbadia di Montepulciano, con una spiccata attenzione alle giovani generazioni; oltre al festival musicale estivo “Konca Music Fest” organizza appuntamenti culturali e sociali, oltre a iniziative di solidarietà e volontariato.

Tra i prossimi appuntamenti organizzati dall’associazione c’è anche il “Natale in Piazza” ad Abbadia di Montepulciano: venerdì 24 dicembre, a partire dalle ore 22, una serata di divertimento in compagnia di musica, vin brulè e animazione per tutta la famiglia.

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close