Dopo due anni di stop a causa della pandemia, torna finalmente l’appuntamento con il “Konca Music Fest”, il festival musicale che si tiene ai giardini di Abbadia di Montepulciano. Dopo la fortunata edizione del 2019 ritorna l’appuntamento per l’ultima settimana di giugno con due serate di musica, buon cibo e divertimento per creare allegria e gioia dentro la “Konca”!

Per sancire il nuovo inizio, il Konca Music Fest 2022 riparte con due serate alternative a ingresso libero, in una nuova location, la zona adiacente al Campo Sportivo Abbadia di Montepulciano.

Venerdì 24 giugno 2022:

  • One Horse Band
  • Borghetta Stile

Sabato 25 giugno 2022:

  • Wildrinaldi
  • Delta Group

Il Konca Music Fest è organizzato dall’associazione Terzo Millennio, che da oltre 10 anni organizza eventi e manifestazioni improntate a ravvivare il paese di Abbadia di Montepulciano, strizzando un occhio importante alle zone vicine e limitrofe con episodi strettamente culturali e con eventi che potessero colorare in maniera più ampia il quadro del divertimento e della solidarietà, per fare gruppo e collaborazione, per creare e crescere.

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close