Domenica 18 maggio si gioca al Golf Club Valdichiana la CREAM JACKET organizzata in collaborazione con CristianEvents. La formula 18 buche stableford, è riservata a tre categorie di gioco. Si qualificheranno per la finale nazionale i primi di ogni categoria, il primo lordo, la prima lady e il primo senior, oltre a premi vari; mentre al 2 ° netto delle 3 categorie andranno premi di giornata; e tantissimi altri premi ad estrazione per tutti i partecipanti. La finale nazionale si giocherà il prossimo 12 settembre al Golf Club di Crema ,che darà il via libera ai vincitori che si affronteranno poi in Marocco nella finale internazionale.

“Sarà un’altra avvicente gara con la regia di Cristianevents, che registrerà il tutto esaurito anche questa volta – ci racconta Marco Iannucci presidente del circolo. – Siamo molto soddisfatti, per le tante presenze di giocatori che ci scelgono. Ma ancora più importante è vedere dopo gara riunire in club house, amici e familiari a condividere e commentare l’exploit sportivo, mentre si consuma il brunch domenicale. Il golf non è solo gioco, ma è anche socializzazione, svago, e amicizia – conclude Iannucci”.

Il costo per l’iscrizione alla gara è di 20 euro per i soci del circolo, e di 40 euro per gli ospiti, e comprende gara e green fee. Per maggiori dettagli contattare la Segreteria al numero 0577-624439 o via mail info@golfclubvaldichiana.it.

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close