Aggiungi un Posto a Tavola inaugura la stagione di prosa 2014/2015 del Teatro Signorelli di Cortona, martedì 18 novembre 2014 alle 21:15.

Scritta da Garinei e Giovannini nel 1974 con Ilaria Fiastri, liberamente ispirata al romanzo di David ForrestAfter me the deluge” con le musiche di Armando Trovaioli e le coreografie originali di Gino Landi, in occasione dei 40 anni dal debutto dello spettacolo musicale italiano più famoso e maggiormente rappresentato in Italia all’estero, torna nuovamente in scena in una versione assolutamente fedele all’originale degli anni Settanta nella sua prima edizione professionale autorizzata da autori ed eredi dopo le cinque precedenti di esclusiva del Teatro Sistina di Roma.

Lo spettacolo farà rivivere l’indimenticabile avventura di Don Silvestro, Clementina, del Sindaco Crispino, Toto e Consolazione, diretto da Fabrizio Angelini, regista di alcuni tra i più importanti spettacoli musicali degli ultimi anni (Bulli e Pupe, Rent, Francesco il musical, Jesus Christ Superstar, Aladin, W Zorro…), coreografo e performer di numerosi lavori per la Compagnia della Rancia e per Gigi Proietti, e regista residente di Stage Entertainment per La Bella e la Bestia e Mamma Mia!; mentre la direzione musicale sarà curata da Gabriele de Guglielmo.

Comunicato stampa del Teatro Signorelli di Cortona del 17 novembre 2014.
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla nostra redazione.

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

1 thought on “Cortona: la stagione di prosa apre con “Aggiungi un posto a tavola”

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close