Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Comando provinciale carabinieri di Arezzo: nucleo informativo

Comando provinciale carabinieri di Arezzo: nucleo informativo

Compagnia  carabinieri di Cortona:

43enne albanese arrestato

I carabinieri della stazione di Terontola hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato, un 43enne albanese senza fissa dimora, per rapina impropria aggravata.

Ieri pomeriggio, dopo aver rotto la finestra di un esercizio pubblico, l’uomo si era introdotto all’interno prelevando dal registratore di cassa 340 euro.

Dopo essere stato scoperto dal titolare, è riuscito a guadagnarsi la via di fuga. I carabinieri, attivata dalla centrale operativa, lo hanno intercettato, perquisito, e quindi trovato in possesso della somma di denaro.

Dopo aver restituito la refurtiva, il 43enne è stato arrestato presso la casa circondariale di Arezzo.

Denunciato in stato di libertà un 52enne campano per falsificazione

Sabato scorso, i carabinieri della stazione di Monte San Savino hanno denunciato in stato di libertà un 52enne campano per indebito utilizzo, falsificazione o alterazione di carte di credito.

I militari, a conclusione delle attività di indagine, e a seguito di una querela fatta da un 37enne proveniente dalla Valdichiana, hanno accertato che il 52enne aveva usato i codici di una Postepay intestata al denunciante per effettuare pagamenti online.

34enne denunciato per furto

Sempre i carabinieri della stazione di Monte San Savino hanno denunciato in stato di libertà un 34enne del Valdarno, per furto.

I milotari, a seguito delle attività di indagine, hanno accertato che il 10 marzo l’uomo aveva rubato monili in oro per un valore complessivo di 800 euro circa, mentre eseguiva lavori di manutenzione presso l’abitazione di una 43enne, residente in Valdichiana.

 Compagnia carabinieri di S.G. Valdarno:

37enne marocchino arrestato

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di San Giovanni Valdarno, insieme a quelli delle stazioni di Levane e Montevarchi, hanno arrestato un marocchino di 37 anni, residente a Figline Valdarno, per furto e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, verso le ore 11.00 di sabato scorso è stato individuato come autore del furto effettuato all’interno dell’ospedale del Valdarno, che ha visto la sottrazione di denaro per un valore di 50 euro, documenti ed effetti personali ai danni di una impiegata della struttura di 37 anni.

L’uomo era sprovvisto di documenti al momento dell’arresto e ha opposto resistenza.

 Compagnia carabinieri di Arezzo:

tre denunce per furto e tentato incendio

I carabinieri della Stazione di Anghiari hanno denunciato in stato di libertà un ragazzo di 22 anni, uno di 21 e uno di 18, residenti in Valtiberina, per furto aggravato e tentato incendio.

Nella notte del 19, i giovani hanno rubato una tanica con 20 litri di gasolio di proprietà di un uomo di 60 anni. Dopo, hanno cercato di dare fuoco a una catasta di legno situata vicino a un’area boschiva.

Fortunatamente, sono stati fermati in tempo a causa di un malfunzionamento dell’innesco.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close