Il Teatro degli Oscuri di Torrita apre le suo porte per una nuova stagione teatrale, quest’anno all’insegna di grandi novità. Infatti, il cartellone di quest’anno è stato realizzato non solo nell’ottica del buon teatro, come sempre, ma anche della valorizzazione del territorio e dei giovani.

Per aprire in grande stile, il Comune e la Compagnia Teatro Giovani Torrita presentano lo spettacolo ‘Ci Vediamo a Teatro‘, un nome che già da solo lascia intendere che il Teatro è visto, oltre che come un luogo storico adibito alla rappresentazione, come un luogo dei cittadini, un luogo d’incontro al pari di una piazza o un bar.

Il cartellone prevede sette eventi, che partiranno da gennaio 2015 e saranno integrati da laboratori e spettacoli dedicati ai ragazzi.

Il giorno da segnare sul calendario è il sabato, con l’introduzione di un doppio orario: le repliche andranno in scena alle 19:00 e alle 21:15. Sarà quindi possibile scegliere il turno di abbonamento a seconda dell’orario che risulta più congeniale, per permettere a un pubblico più vasto di usufruire dei servizi del Teatro.

Inoltre, solo per il pubblico abbonato, sarà organizzato un momento di degustazione con prodotti del territorio, per rendere l’appuntamento teatrale un vero e proprio incontro.

Il primo appuntamento è per venerdì 5 dicembre 2015 alle ore 17:00, al teatro B. Vitolo di Montefollonico, per la presentazione alla stampa, agli abbonati e a tutti gli spettatori del cartellone della stagione teatrale. Questa sarà anche l’occasione per conoscere direttamente gli artisti che prenderanno parte alla stagione.

10622844_410512405778678_6908721516589223464_n

Print Friendly, PDF & Email