Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Chianciano: al via tutte le attività alle Terme di Chianciano

Chianciano: al via tutte le attività alle Terme di Chianciano

Al via l’ animazioni 2014 alle Terme di Chianciano: musica, spettacolo, salute, sport, ginnastica e scuola di ballo. Novità: i campi estivi per bimbi al parco Fucoli, il Nordic Walking, torna la musica nei Parchi.

Oltre al benessere ed alle cure, le Terme di Chianciano offrono ai loro ospiti una vacanza rilassante e divertente per tutta la famiglia: iniziano lunedì 19 maggio le attività quotidiane nei Parchi riservate agli ospiti in possesso dell’abbonamento, al prezzo di 30 euro per 12 giorni (esiste anche la versione da sei giorni a venti euro). Quest’anno le animazioni sono ancora più ricche e variegate con il cineforum serale, scuola di ballo, i corsi di cucina e le degustazioni. L’abbonamento comprende anche un coupon regalo da 5 euro da spendere in trattamenti ed acquisti alle Terme ed una lezione omaggio di Nordic walking il venerdì pomeriggio alle ore 15 in collaborazione con Branca Walking.

Quest’anno le animazioni, comprese naturalmente la musica al mattino ed il ballo pomeridiano nei Parchi, sono curate ed organizzate da Combo produzioni, con animatori professionali che rendono piacevolissimo e dinamico il soggiorno-cura.

Dal 19 maggio dunque, ginnastica itinerante nel verde dei parchi al mattino e, novità 2014 anche la camminata con i bastoncini, il Nordic walking, venerdì pomeriggio, sabato e domenica mattina. Esiste anche una versione in acqua presso le piscine Theia, sabato e domenica mattina; in questo caso le lezioni sono a pagamento.

L’organizzazione Combo prevede anche i laboratori estivi per bambini, sia residenti che giovani turisti

Tutte le domenica mattina a partire dal primo giugno al Parco Acquasanta, la suggestiva Messa all’aperto; torna anche per la stagione 2014 ogni mese il premio Fedeltà per gli ospiti fedeli alla vacanza a Chianciano da 20, 30 e 50 anni nel corso di una serata da ballo. Ogni martedì e giovedì, presso la Sala Fellini, ha sempre successo l’appuntamento con il medico termale, ogni giovedì dalle 11,30 alle 12,30, con i medici a disposizione del pubblico per domande e dibattito. Anche quest’anno l’arte fa rima con Terme ed arriva nei parchi termali in estate, dal primo luglio al 30 settembre, la mostra fotografica del mago della fotografia digitale, Bart Herreman.

Per maggiori informazione: www.termechianciano.it

Print Friendly, PDF & Email
Close