Dopo 900 ore di formazione in laboratorio e attraverso stage aziendali, 20 allieve di Cefoart hanno superato le prove finali di verifica, ottenendo così l’attestato di qualifica professionale per svolgere l’attività di estetista in modo autonomo.

Il corso, era infatti rivolto a chi era già in possesso della qualifica di estetista addetto, indispensabile per poter accedere al secondo livello di specializzazione per poter gestire un’attività di autonoma di estetica.

“Grazie a questo percordo formativo, le nostre diplomate potranno lavorare come artigiane nel settore della cura del corpo, che è riuscito a resistere e in certi contesti pure a crescere nonostante la crisi” : spiega Antonio Parlapiano, direttore Cefoart.

Proprio l’agenzia formativa di via delle Arti, in vista della prossima annata di corsi in calendario, invita tutti i disoccupati, gli inoccupati e gli studenti neo diplomati della scuola superiore a presentarsi presso i propri uffici per conoscere meglio l’offerta formativa di Cefoart, punto di riferimento per chi intende acquisire competenze per lavorare nel mondo dell’artigianato in terra di Siena.

 

Per maggiori informazioni: http://www.cefoart.it/

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close