Di seguito il programma di AGRIETOUR per sabato 15 novembre.

Ore 9:00
– Convegno dal titolo Salone S.T.E.S. La riqualificazione energetica ed ambientale sostenibile, a cura della Camera di Commercio di Arezzo.
Ore 10:00
– Convegno sull’Agriturismo in Toscana a cura di Toscana Promozione;
– Regione Marche organizza un convegno dal titolo Rurale & Sociale Marche: l’impresa diversamente agricola;
– A.N.A.I. curerà il Convegno APIETOUR Sicurezza alimentare – il miele e L’importante ruolo del Corpo Forestale dello Stato.
Ore 10:30
– La E.A.R.T.H. Academy organizza un convegno dal titolo Rural Bloggers: sempre connessi con il Mondo Rurale, 2014-2020.
Ore 11:00
– Convegno sul Turismo Naturalistico Slow in Toscana a cura di Agriturismo.com e patrocinato Toscana Promozione.
Ore 12:00
– AGRIETOUR, in collaborazione con AGRIGIOCHIAMO, organizza  un seminario dal titolo Gli aspetti antropologici e sociologici dell’esperienza in fattoria didattica.
Ore 14:30
– Turismo Verde organizza il seminario “L’agriturismo nella nuova programmazione regionale, gli spazi di lavoro nei PSR, nei GAL e nei porgrammi di sviluppo locale”.
Ore 15:00
– FIAB/REGIONE TOSCANA/MIN AMBIENTE ha in programma il convegno dal titolo “La Rete Ciclabile Nazionale: stato attuale e prospettive”.
Dalle ore 16:00
– Il MIPAAF organizza il convegno “Agricoltura sociale: l’innovazione per un modello di welfare rurale”, il quale vedrà la presenza del Viceministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Andrea Olivero.
Ore 18:00
– Incontro Nazionale “Promuovere il mondo rurale, i suoi prodotti, le nuove opportunità per un turismo itinerante attraverso la natura” a cura di PleinAir con la partecipazione di A.C.T. Italia

Comunicato stampa di AGRIETOUR del 14 novembre 2014.
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla nostra redazione.

Print Friendly, PDF & Email
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

La redazione della Valdichiana è costantemente al lavoro per tenervi aggiornati su questo meraviglioso territorio!

Comments

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ultimi Articoli

Ultimi Podcast

Ultimi Video

Archivi

Close
Close