Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Lucignano, anteprima di stagione al Teatro Rosini con “Criptia”

Lucignano, anteprima di stagione al Teatro Rosini con “Criptia”

Domenica 12 dicembre doppio appuntamento al Teatro Rosini di Lucignano, alle ore 16:00 e alle ore 18:00, per una curiosa anteprima di stagione firmata da Teatro Insonne dal titolo “Criptia” con Sara VenutiRiccardo Yorke Reali (pianoforte) e Ludovico Reali (contrabbasso).

In attesa dei prossimi appuntamenti invernali e primaverili, con l’ormai consolidata formula del teatro abbinato alla cena proposta dai ristoratori di Lucignano Il Goccino e La Tavernetta, la stagione teatrale del Teatro Rosini, a cura di Comune di Lucignano e Officine della Cultura, torna ad accendere i riflettori sul palcoscenico con l’ultima produzione di una giovane compagnia del territorio.

Sara Venuti racconta così il proprio lavoro: “Non c’è idea da dove venga questa storia né chi l’abbia narrata per la prima volta. Non si sa se è tratta da miti più antichi o se invece si riferisca a leggende meno arcaiche. A ben pensare non è sicuro che non sia stata inventata in parte o di sana pianta. Se qualcuno lo sa, non lo vuol dire o non lo può dire, e non c’è certezza che questo qualcuno esista veramente. Che dire, siamo nella più profonda incertezza”.

Biglietti: prezzo unico 5 €. Si ricorda che l’ingresso è consentito solo ai possessori di Green Pass rinforzato. Prenotazioni – whatsapp o sms: 3200407481; mail: teatroinsonne@gmail.com.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close