Close
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Bar della Chiana – Brasile 2014 – La Finale

Bar della Chiana – Brasile 2014 – La Finale

Bar della Chiana – Brasile 2014

Gnamo che so’ finiti ‘sti mondiali di calcio! Ormai è più d’un mese che traspiggono, tra chi si da negli stinchi e chi tira le cignate in porta, un se ne poteva più! E poi l’italiani si so’ fatti buttà fori ai gironi quindi c’era belle venuto il lezzo. Però un ‘so stati male ‘sti mondiali in Brasile 2014, anche se i brasiliani un so’ mica tanto contenti, n’hanno busche quanto i cittini piccini. Meglio guardà ‘sti sciorni che tirano i calci che giocà a bocce, unn’è vero? E infatti siamo qui a guardacci la finalina pel terzo posto e poi tutti pronti col birrino a guardassi la finale e speriamo che un si diano troppi chiocchi!

Brasile – Olanda 0-3

Quando giocano quelli che hanno busco nelle partite prime e un possono giocà la finale, un pole che finì a botte. E infatti i brasiliani erano belle pronti a dagli nelle fiataie, ma un gli riusciva a piglialli! Robben sguillava da tutte le parti, Van Persie saltava come le granocchie, insomma un c’era verso di richiappalli. Manco il tempo di portà da beve che avevano belle dato un rigore all’Olanda, poi ha raddoppio Blind. Il Brasile porino c’ha anche provo, che un voleva fassi fischià da tutti, poi però le cignate nelle fiataie l’hanno prese loro, infatti hanno risegno l’olandesi con Wijnaldum e so’ arrivi terzi. O bravi sciorni!

Germania – Argentina 1-0

brasile 2014 gotzeInsomma alla fine ce l’hanno fatta i tedeschi, erano diec’anni che c’andavano vicini, ma unn’è mica le bocce che vicino conta, se sei in finale ma un vinci mai un poi mica festeggià! E invece a ‘sto giro erano partiti proprio bene, Klose sembrava avecci vent’anni di meno, Neuer pareva avecci quattro mani e quall’altro biondo in mezzo al campo che un sa’ manco lui come fa di cognome le chiappava tutte. Invece l’argentini avevano perso troppo tempo a piglià pel culo i brasiliani e s’erano dimentichi che bisogna segnà pe’vince, tutti a fà catenaccio coll’apini davanti alla porta, anche Messi un toccava ‘na palla. L’unico parino era Lavezzi che ma l’allenatore l’ha levo subito perchè s’era sfatico troppo, e allora alla fine ha segno Gotze prima d’andà ai rigori, che ormai avevano bell’e preparo i guanti!

Ovvia allora pe’ festeggià ‘sti citti della Germania che hanno vinto ‘sti mondiali in Brasile 2014 s’è tiro fori i boccali di birra anche noi al barrino… che tra quattr’anni vanno a giocà in Russia, ci sarà da patì il freddo, fatecelo piglià ora il solarino!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Close